Elisa: “Ecco che”, finite riprese del video con Giovanni Veronesi [FOTO]

Dalla tarda mattinata di ieri, 7 ottobre, il regista Giovanni Veronesi smaniava dalla voglia di farci ascoltare anche solo un pezzettino della nuova canzone di Elisa e Giuliano Sangiorgi, dal titolo “Ecco che”. Uno dei suoi primi tweet recitava così: “Mi piacerebbe farvi sentire la canzone-Elisa e Giuliano”Ecco che”ma se lo facessi la Warner mi farebbe arrestare.Ce n’e’ un pezzo neltrailer“. Veronesi si riferisce a una pellicola in particolare, ovvero “L’ultima ruota del carro”. Grande sintonia tra lui e la polistrumentista italiana, lui che – al termine delle riprese – si dice entusiasta: “Fine del video. Una vera figata. Bianco latte” (…)

GUARDA LE FOTO DI ELISA

[nggallery id=160 images=5]

Un brano nuovo, un’avventura condotta e vissuta accanto a compagni di lavoro formidabili. Elisa Toffoli presenterà presto il nuovo singolo estratto dal suo ultimo album “L’anima vola”, lanciato dal brano omonimo. “Ecco che” è un viaggio musicale che l’ha vista accanto all’amico Giuliano Sangiorgi: da tutto questo è uscito nelle ultime ore un videoclip che sembra aver soddisfatto a pieno tutta la troupe, compreso il meticoloso regista Giovanni Veronesi. Elisa ha aspettato la fine della giornata per digitare qualcosa su Twitter e, a giudicare dalle sue parole, l’umore era già molto alto…

Elisa vestita di bianco, tulle di seta che vanno da una parte all’altra del set, come fossero preziose ragnatele. Lei al centro della scena, immobile statua di marmo posata in una stanza giapponese. Davvero troppo poco per comprendere e apprezzare un brano, un videoclip. Il tutto lascia ben sperare, soprattutto per l’intesa (piuttosto antica) tra la stessa Toffoli e Giovanni Veronesi, il quale pare essersi divertito dopo questa giornata trascorsa accanto alla sua amica. Anche lui “si abbandona” a Twitter, donando frasi gentili nei confronti della sua compagna di viaggio:

(foto by twitter)

Impostazioni privacy