Lady Gaga, ecco “Aura” e la tracklist di ARTPOP [LYRIC VIDEO]

Lady Gaga sul grande schermo, l’abbiamo detto giorni fa: reciterà nel film “Machete kills”, seguito del più noto “Machete”, interpretando il ruolo de La Chameleón. Uno dei brani del suo album, “ARTPOP”, è stato incluso nella colonna sonora, si tratta di “Aura”. Proprio ieri è stato diffuso un lyric video, con il brano da ascoltare in forma integrale: davanti a noi una sorta di long trailer della pellicola con dialoghi rudi e scene cruenti a far da sfondo alla musica di Miss Germanotta… Di oggi, tra l’altro, la notizia della tracklist ufficiale di “ARTPOP” che pubblichiamo in coda all’articolo.

[nggallery id=649 images=5]

“Aura” non è un plagio, nessuno (o quasi) plagia se stesso. Qualche tempo fa avevamo ascoltato un pezzo di Lady Gaga, dal titolo “Burqa”: era in sostanza un’anticipazione dell’ufficiale “Aura”. Il modo migliore per dare luce a questo complicato puzzle targato Germanotta: videoclip non ancora pronto, ma questo lungo trailer musicale non dispiace, sia per il montaggio, sia per il sound, perfettamente in stile Lady Gaga…

La tracklist di “ARTPOP”

“Born this way” del 2011 ha rappresentato una sorta di progenitore di “ARTPOP”, ma bisognerà aspettare il prossimo 8 novembre (in alcuni paesi) e l’11 novembre (in Italia) per il lancio ufficiale del nuovissimo disco di Lady Gaga: il primo singolo è stato “Applause”, diffuso lo scorso 12 agosto, mentre la “lotta” tra Aura e Swine come successore è stata vinta da “Venus”. Sarà questo, infatti, il prossimo singolo della Germanotta…

1. “Aura”
2. “Venus”
3. “G.U.Y.”
4. “Sexxx dreams”
5. “Jewels n’ drugs” (ft. T.I., Too $hort, and Twista)
6. “MANiCURE”
7. “Do what u want” (ft. R. Kelly)
8. “ARTPOP”
9. “Swine”
10. “Donatella”
11. “Fashion!”
12. “Mary Jane Holland”
13. “Dope”
14. “Gypsy”
15. “Applause”

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy