Psy e Steven Tyler degli Aerosmith: duetto in vista, foto su Twitter

Duetti. La parola più ricorrente negli ultimi anni, almeno in tema di musica. Molto spesso è Twitter a scatenare voci, rumors e ipotesi del genere, altre volte lo stesso social regala certezze: è il caso di un rapper e di una famosa rockstar con discendenze calabresi. Per i bene informati non sarà una notizia, ma Psy e Steven Tyler hanno deciso di mettersi insieme, almeno per una volta, almeno in nome dell’arte (povera) del pentagramma. La collaborazione tra i due è testimoniata dall’immagine postata sul Twitter ufficiale dell’autore del “Gangnam Style”…

GUARDA LE FOTO DI PSY IN ITALIA

STEVEN TYLER ARRIVA IN CALABRIA – LEGGI LA NEWS

Psy + Steven: è fatta!

Psy, buffo e “incuriosente” rapper coreano ha ammesso di essere stato in passato un grande amante del rock, oltre che seguace Freddie Mercury, un fan della prima ora: “Le sue qualità come cantautore, quelle beh sono inarrivabili per me, ma i suoi spettacoli, tutto quello che so del muoversi sul palco, l’ho imparato guardando i suoi video. Andavo matto per le rock band, per Queen, Bon Jovi, Aerosmith e Guns N’ Roses.“. Aver preso la decisione di avvicinarsi a Steven Tyler degli Aerosmith non potrà che risultare stravagante, ma due estrosi come loro non potevano che finire insieme davanti a un microfono…

[nggallery id=527 images=5]

L’intervista

La nota rivista L’Uomo Vogue ha dedicato la copertina a Psy: nella lunga intervista concessa, il rapper ha svelato di avere “finito da poco di registrare una nuova canzone con un artista leggendario, Steven Tyler degli Aerosmith“. Il performer dagli occhi a mandorla rivela anche di quando era alle medie e di aver “letteralmente pianto ascoltando ‘Crazy’ o ‘Amazing’, modelli di vita per me. Ora ho collaborato con Steven Tyler. Che ca**o, amo la mia vita“. Inutile negarlo, la curiosità è tanta.

(foto by Twitter)

Impostazioni privacy