Giuliano Palma, “Ora lo sai” è il nuovo singolo [VIDEO]

Uomo da band, uomo da duetti, artista puro. Questo è Giuliano Palma: da ieri in rotazione radiofonica (e disponibile su iTunes) il suo nuovo singolo “Ora lo sai”, brano nato dalla collaborazione con Samuel dei Subsonica. “Ora lo sai” anticipa il nuovo album di Giuliano, “Old boy”, di prossima uscita su etichetta Universal Music.

GUARDA LE FOTO DI GIULIANO PALMA

[nggallery id=721 images=5]

“Ora lo sai”

A proporci il pezzo è stato Samu, amico di vecchia data, compagno di baldoria per le strade di Torino. Quando ci ha fatto ascoltare la canzone, questa era arrangiata in levare, modello Bluebeaters. L’abbiamo rifatta new soul, ed è venuta una bomba“. Così Giuliano Palma ha raccontato il suo nuovo singolo, “Ora lo sai”. Già questa estate l’ex Casino Royale aveva anticipato il suo nuovo album, presentando con largo anticipo il primo singolo estratto, “Come Ieri” (pregevole featuring di Marracash). Per adesso solo un lyric video dell’ultima canzone di Giuliano, “Ora lo sai”, un filmato che riprende la grafica cara ai film di spionaggio degli anni ’70

“Ora lo sai” rappresenta, quindi, il secondo brano estratto dal nuovo disco di Giuliano Palma: “Old boy”, è un titolo che prende spunto dall’omonima trilogia del cineasta coreano Park Chan Wok: sonorità estremamente soul e atmosfera in linea con svariati lavori dello stesso leader dei Bluebeatesr. Curiosità:la pellicola di Wok risale, sì, al 2003, ma tornerà in tutte le sale il prossimo 5 dicembre, grazie al remake di Spike Lee. Ottimo volano per il singolo di Palma, non c’è che dire.

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy