Fabri Fibra, spot Adidas “Unite All Originals” [VIDEO]

Lui fa le scarpe a tutti. Battuta regolare, encomio poco solenne, ma tanta stima per quest’ultima operazione musical-commerciale targata Fabri Fibra: il rapper si è, infatti, occupato della nuovissima campagna per Adidas Original, realizzando uno spot pubblicitario colorato e ficcante. Insieme con Tarducci ecco Run DMC a A-Trak. Dopo le due collaborazioni con Luca Carboni (GUARDA IL VIDEO) e Marracash, Fibra ha scritto la colonna sonora per la nota marca di abbigliamento sportivo (scarpe in primis), Adidas, “Unite All Originals”…

GUARDA LE FOTO DI FABRI FIBRA

[nggallery id=594 images=5]

“Unite all Originals”

La campagna “Unite All Originals” è arrivata in Italia per essere interpretata dal rapper Fabri Fibra, in compagnia dei suoi fan: questo, grazie al nuovo pezzo realizzato appositamente per l’occasione. Tarducci ha preso spunto dalle idee della rete, dopo avere, nei mesi scorsi, sensibilizzato i fan a “donare” consigli, in modo da portare a compimento il progetto legato al noto brand. Protagonista è stato l’hashtag #unitedwithfabrifibra, per mezzo del quale sono state scelte le trovate più originali. Ne è uscito un brano inedito unito a un video ricco di effetti grafici, in cui Fibra gira tra i grattaceli di New York…

#unitedwithfabrifibra

L’ispirazione per Unite all Originals feat. Fabri Fibra è nata dall’unione dei tweet, post, scatti, tracce musicali e video messi in rete con l’hashtag citato più sopra: tra tutte le idee condivise, il rapper ha rielaborato le migliori per creare la sua versione del brano. Da qualche giorno è ufficialmente online il brano “Unite all originals”, inciso da Fabri insieme ai suoi amici e colleghi Run DMC e dj A-Track.

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy