Lady Gaga a X-Factor Italia: possibile partecipazione al Live Show di Sky

Che Lady Gaga amasse camuffarsi da bambola lo sapevamo già, ma a vederla così un pubblico anche meno attento potrebbe restare sbigottito, intimorito da un’immagine a dir poco inquietante. Il Daily Mail, che va a nozze con notizie di questo genere, l’ha apostrofata come una “divinità”: lei, di ritorno a Londra, dopo la partecipazione a X-Factor Germany, ha scelto questa mascherata per presentarsi a fan, curiosi e fotografi.
La novità, per tornare a parlare di musica, sarebbe una sua ventilata presenza a X-Factor Italia: proprio la settima edizione del talent canoro targato Sky potrebbe vedere protagonista Miss Germanotta. In quell’occasione cambierà costume, la veste da Messia ormai è alle spalle…

GUARDA LE FOTO DI LADY GAGA “MESSIA”

Lady Gaga lascia Berlino e atterra a Londra. Potrebbe solo essere una tappa di passaggio: sono in molti, infatti, a pronosticare una sua prossima ospitata a X-Factor 7. Chissà quali saranno le reazioni del pubblico nostrano e, soprattutto, dei giudici di fronte all’immagine di Miss Angelina… All’aeroporto di Londra si è presentata priva di biancheria intima, con abito bianco trasparente, capelli disordinati e un paio di lenti a contatto inquietanti. Scalza e con braccia e gambe pitturate di bianco: un’immagine immacolata che il Daily Mail ha fatto presto a definire come “Messia”…

[nggallery id=737 images=5]

Lady Gaga @ X-Factor 7?

C’è un disco da promuovere e, magari, la prospettiva di un gran concerto italiano. Non sarebbe campata per aria l’ipotesi di vedere Lady Gaga a Milano nelle prossime settimane, ospite illustre di uno dei Live Show di X-Factor: alcuni giorni fa si era parlato di una performance dell’artista nel “nostro” show, ma Cattelan aveva preferito — per ordini di scuderia – rispondere con un secco ‘no comment’. La produzione non ha smentito, celandosi dietro la classica espressione ‘trattative in corso’. Tirando le somme, paiono così essere buone e parecchie le possibilità di vedere la Lady cantare e ballare davanti a Elio, Mika, Simona e Morgan.

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy