Miley Cyrus, Tour 2014 con Live Nation: annuncio al “Saturday Night Live”

Ora è ufficiale: Miley Cyrus ha firmato l’accordo con Live Nation per il suo nuovo tour che partirà nel 2014. Galeotta l’ospitata della bionda popstar al grande show televisivo del “Saturday Night Live”: c’era già stata alcune settimane fa, ma proprio il 26 ottobre è stata occasione propizia per regalare a tutti i suoi fan l’annuncio tanto atteso, un giro di concerti che la vedrà protagonista per tutto il prossimo anno. La presentazione di Edward Norton è stata introduzione ideale di questa buona nuova…

MILEY CYRUS, “WRECKING BALL” – GUARDA QUI IL VIDEOCLIP

GUARDA LE FOTO DI MILEY CURUS

[nggallery id=664 images=5]

Tra un twerk e un po’ di satira politica (GUARDA IL VIDEO “WE DID STOP”), Miley Cyrus ha finalmente trovato il tempo di programmare una serie di concerti che la vedranno attesissima protagonista per tutto il 2014. In arrivo il “Bangerz Tour”, con l’ex Hannah Montana in pompa magna al “Saturday Night Live”, dove sabato sera ha svelato il grande annuncio: i suoi fan hanno avuto conferma di quanto si vociferasse negli ultimi giorni, una colorata tournée che partirà tra pochissimi mesi.
Uno dei tweet più recenti della Cyrus conferma il tutto, ma non comunica nessuna certezza riguardo le date ufficiali: basta fare una visita al sito della cantante per rendersi conto che maggiori dettagli su questo giuro di concerti tour saranno rilasciati molto presto. Tanta attesa dei fan per tappe, orari, prezzi: per le sorprese, invece, toccherà attendere lo start. Pazienza.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy