Alex Britti, Tour 2014 nei teatri italiani: da Napoli a Torino

Vivo di banali concretezze appese a un filo di malinconia…“. Alex Britti, professione cantautore pop ed eccelso suonatore di chitarra. Ad avercene così in Europa: reduce dal live al “Water Rats” di Londra, l’artista romano ha recentemente ufficializzato le date del tour teatrale 2014. Debutterà a Civitanova Marche l’1 marzo e proseguirà i concerti a Roma, Senigallia, Napoli, Padova, Milano e Torino. Sul suo sito ufficiale ha scritto: “E il tour continua…“, lasciando la porta ‘spalancata’ ad altri show…

LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA CON ALEX BRITTI

Bene così, meglio col tour

Il live è la sua dimensione ideale, speciale. Alex Britti, fresco di secondo singolo (la bellissima “Bene così”), continua a portare in tour il suo nuovo album (stesso titolo della canzone appena citata) e prepara le prime 7 date di un nuovo giro di concerti intimi, con location prestgiose ad accogliere il suo blues-pop-jazz all’italiana.
Dal mese di marzo 2014 il cantautore romano, infatti, si esibirà dal vivo nei principali teatri italiani: a cominciare dal Teatro Rossini di Civitanova Marche (MC – 1 marzo 2014), poi Roma (6 marzo, Teatro della Conciliazione), Senigallia (AN – 8 marzo, Teatro La Fenice), Napoli (10 marzo, Teatro Augusteo), Padova (21 marzo, Gran Teatro Geox), Torino (25 marzo, Teatro Colosseo) e Milano (27 marzo, Teatro Dal Verme).

ALEX BRITTI IN CONCERTO @ CENTRALE LIVE, ROMA – GUARDA IL VIDEO

Prezzi variabili (per ora si arriva a un massimo di 43 euro per la data di Roma), anche se informazioni più dettagliate sono disponibili sul sito di Britti, www.alexbritti.com.

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy