Lui è un artista a dir poco pittoresco. Negli ultimi tempi ha messo su qualche chilo, ma resta ancora un’icona della musica internazionale. Marilyn Manson fa sempre notizia, che si tratti di musica, pubblicità , scandali di quartiere o relazioni extra-coniugali (e coniugali, considerando che è stato a lungo compagno della diva del burlesque Dita Von Teese). Ora torna prepotentemente al suo mestiere d’origine e duetta con una rockstar di prima grandezza quale Avril Lavigne: si tratta del brano “Bad girl”, traccia contenuto nell’ultimo album della cantante canadese.
GUARDA LE FOTO DI AVRIL LAVIGNE
GUARDA LE FOTO DI MARILYN MANSON
[nggallery id=741 images=5]“Bad girl”
“Bad girl” è senza dubbio una delle tracce più chiacchierate e più attese del prossimo album di Avril Lavigne: di certo, l’annunciato duetto con Marilyn Manson (innegabile che la voce rude e cavernosa di Manson sostenga un pezzo pop-rock vivo, ma piuttosto prevedibile…).
Poche settimane e il nuovo disco di Avril Lavigne sarà realtà : un lavoro dove essenziali risulteranno le presenze di due uomini senza legami tra loro, ovvero Chad Kroeger – leader dei Nickleback e marito della rockstar canadese – e il “Reverendo” Marilyn Manson: la sua presenza oscura appare rabbiosa e dona luce a un pezzo altrimenti ordinario, di certo non la prova migliore per Avril. Il disco sarà pronto nei prossimi giorni, scontato pensare a “Bad girl” come uno dei singoli di lancio: vedremo, intanto ascoltiamo…
(foto by kikapress.com)








