Laura Pausini: “Se non te”, il nuovo singolo [AUDIO]

Lo staff di Laura Pausini ha annunciato sui canali social della cantante che domani, lunedì 4 novembre, uscirà in Italia “Se non te”, il nuovo singolo estratto dal doppio album “20 – The Greatest Hits”. Il cofanetto comprende 38 brani riarrangiati e incisi con la presenza di ospiti internazionali: “Se non te” s’inserisce tra i tre pezzi inediti, primo dei quali è stato il duetto con Kylie Minogue “Limpido”. L’uscita del doppio cd (pre-ordinabile online) è prevista per il prossimo 12 novembre…

GUARDA LE FOTO DI LAURA PAUSINI

“LIMPIDO” – GUARDA IL VIDEOCLIP UFFICIALE

Da domani, lunedì 4 novembre, sarà in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Laura Pausini, “Se non te”: precede l’uscita dell’album “20 – The Greatest Hits”, atteso in tutto il mondo dal prossimo 12 novembre. Il pezzo, inciso anche in spagnolo e scritto dalla stessa Laura Pausini con Paolo Carta e Niccolò Agliardi, esalta la potenza e l’estensione vocale della cantante di Solarolo…

[nggallery id=699 images=5]

“Se non te” è una ballad intensa ed emozionante, un inno all’amore di qualità, un amore profondo che arriva, che ti accompagna per una vita intera e che nonostante il tempo, può esistere ancora oggi, per sempre. Il testo evidenzia il concetto di “scegliersi” reciprocamente, da subito, a tutte le età e in ogni contesto; racconta di quell’amore che non ha paura: scrivilo negli occhi, fai di un attimo un’eternità.
“Se non te” è il nuovo singolo estratto dal progetto artistico del ventennale che arriva in un momento particolarmente felice e ricco di soddisfazioni per Laura.

(foto by twitter)

Impostazioni privacy