Mary J Blige, “Have Yourself A Merry Little Christmas” [ANTEPRIMA VIDEO]

Novembre è il mese che vede bazar e grandi magazzini con scaffali già colmi di presepi. Antipasto del Natale ancora lontano, ma commercialmente a un passo. La pensano così anche i maggiori artisti presenti – da sempre – sulla scena italiana e internazionale. L’anno scorso, di questi tempi, erano stati Baglioni e Donatella Rettore i primi a proporre un disco a tema, adesso i nomi sono altri, ma capaci di fare ugualmente notizia. Prima Mary J Blige e il suo “A Mary Christmas” (uscito il 15 ottobre 2013), poi Mario Biondi: curiosità comune per i due, con il titolo degli album che mette il nome in gioco, rispettivamente “Mario Christmas” e “A Mary Christmas”. Quest’ultimo vedrà la partecipazione di guest di livello, come Jessie J e Barbra Streisand, parliamone…

GUARDA LE FOTO DI MARY J BLIGE

“A Mary Christmas”

Non solo all’estero, ma a che da queste parti si è soliti usare la classica formula augurale (benaugurante?) “Merry Christmas”. Per Mary J Blige felicissima l’idea di dare al suo nuovo album un titolo che avesse questo stesso suono, prima di tutto: “A Mary Christmas”. E’ il suo disco per il Natale 2013, con la nota cantante pronta a rivisitare in chiave soul i classici della tradizione…

[nggallery id=757 images=5]

Tanti ospiti, dicevamo. Jessie J e Barbra Streisand. I classici del Natale a fare da contorno, tra i quali “Have Yourself A Merry Little Christmas” (che ascoltiamo e vediamo nell’anteprima di Corriere TV) e “The Christmas Song”. La Streisand duetta in “When You Wish Upon a Star”, mentre Jessy J eccelle in “Do you hear what I hear”. Da non dimenticare la presenza di artisti come le Clark Sisters (“The First Noel”) e Mark Anthony: qui un duetto in spagnolo con “Noche de Paz”.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy