Beyoncé: “Life is but a dream”, doppio dvd in arrivo (25 novembre)

Stella di prima grandezza del panorama internazionale, Beyoncé Knowles torna alla musica nella sua forma migliore, quella più completa: in attesa del suo nuovo album, previsto per il 2014, il prossimo lunedì 25 novembre sarà disponibile in tutto il mondo “Life Is But A Dream”, film-documentario sulla più grande artista degli ultimi anni…

GUARDA LE FOTO DI BEYONCE’

BEYONCE’ IN CONCERTO @ BUDWEISER MADE IN AMERICA – GUARDA IL VIDEO

“Life Is But A Dream”

Lo abbiamo detto più volte: oggi Beyoncé Knowles si presenta come l’artista più completa a livello internazionale. Non reggono i confronti con le varie Lady Gaga, Katy Perry e Britney Spears. L’ex Destiny’s Child è una “tosta”, sa stare sul palcoscenico, canta e si muove che è un piacere osservarla, dall’inizio alla fine delle sue performance. Tra poche settimane farà ‘irruzione’ sul mercato con “Life is but a dream”, un doppio dvd della durata totale di oltre 2 ore e 30 minuti.
Il primo disco contiene un ritratto intimo che vede Beyoncé nelle vesti di entertainer di fama planetaria, vincitrice di 17 Grammy Award. Il video, grazie a filmati tratti da diari e archivi personali, ripercorre un anno importante della vita e carriera di Beyoncé.
Il secondo, invece, include il concerto “Live In Atlantic City”, girato nel corso dei quattro show tenuti da Beyoncé al Revel Casino Hotel, nel Maggio 2012, con performance inedite tra cui: “Flaws And All”, “Love On Top” e “Schoolin’ Life”.

In “Life Is But A Dream” è incluso inoltre un codice che permetterà agli acquirenti di scaricare una canzone inedita dal titolo ‘God Made You Beautiful’.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy