Fabri Fibra & Red Bull Inspire: “Bisogna scrivere” [VIDEO UFFICIALE]

E’ necessario credere, bisogna scrivere, per essere invincibile non dovrei vivere…“. Se fosse un film sarebbe la frase lancio, invece è il videoclip, nuovissimo, di Fabri Fibra. S’intitola “Bisogna scrivere”, una riflessione attenta e non banale sul mondo odierno, sull’attualità vista con gli occhi di un giovane rapper, che tante ne ha viste e vissute. Il brano riguarda anche i rapporti tra giovani e adulti, lo dimostrano le prime scene: dal commissario che ‘riprende’ un acerbo e confuso ragazzo sotto interrogatorio, alla fanciulla dai capelli biondi che scopre un’amara verità, spiando una discussione in salotto.

“FISICO E POLITICO”, GUARDA IL VIDEO CON LUCA CARBONI

GUARDA LE FOTO DI FABRI FIBRA

[nggallery id=364 images=5]

“Bisogna scrivere”

Benvenuti nel mondo di Fabri Fibra. Paragoni non ne facciamo mai, soprattutto tra artisti contemporanei. Va detto che oggi Fabrizio è, insieme con Marracash, il più bravo a fotografare la realtà, mettendoci molto del suo: tessuto visionario, onirico, evocativo. Questo, e altro, è il videoclip “Bisogna scrivere”, dove regna sovrano l’idea di dubbi e (in)sicurezze, – quasi un ossimoro -, l’attenzione verso i valori dell’esistenza. Il cui oggetto sono, chiaramente, l’agire e lo scrivere

Mai arrendersi, mai smettere di combattere e trasmettere. L’invincibile non esiste: questo, specialmente, il cuore del videoclip di Fabri Fibra, “Bisogna scrivere”. Recentemente avevamo visto il rapper protagonista dello spot Adidas (GUARDA IL VIDEO), adesso arriva una canzone nuova, con un bel video a corredo. Va detto che l’avventura di Fibra è, questa volta, supportata da Red Bull: con il progetto “Inspire Fibra” si sono raggruppate, infatti, tantissime idee e suggestioni inviate dal pubblico.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy