X-Factor, Morgan: “Con Elio lite vera, ha toccato la mia sensibilità…”

In queste ore, grazia al sito de “Il Fatto Quotidiano”, sono stati in moltissimi a vedere (o rivedere) la famosa lite tra Morgan ed Elio, ormai lontana di parecchi giorni. Cose che capitano, diversi modi di vedere le cose (e gli artisti), la tensione della gara può giocare brutti scherzi. Lo fa con chi, come Morgan, vive di pancia la competizione, chi come lui sa di avere scovato in questi anni talenti di valore come Marco Mengoni e, qualche gradino più sotto, la stessa Chiara Galiazzo. Un’agenzia di pochi minuti fa da’ un segnale di rappacificazione tra Elio e Marco, anche se il secondo ci tiene a precisare sulla “buona fede” della loro accesa discussione…

GUARDA LE FOTO DI MORGAN

X-FACTOR 7, GUARDA LE FOTO DEL 2° LIVE SHOW

Morgan e Elio sono tornati amici. Non che avessero litigato su questioni morali di alto livello, semplicemente si sono trovati al centro della scena (e della contesa), ognuno pronto a difendere e/o sostenere il proprio artista in gara a X-Factor. Le parole di Morgan sono state: “Con Elio abbiamo fatto pace, ma la nostra lite non e’ stata finta: io quando vengo attaccato sul lato musicale mi infervoro parecchio“. Il giudice Castoldi ha voluto precisare la fine del battibecco al programma di Radio2 “Un giorno da Pecora”.

MORGAN E IL ‘GIUDIZIO DELIRANTE’ – LEGGI LA NEWS

Intanto, questa sera Morgan sarà lì dietro la scrivania a meravigliare ancora una volta con le scelte musicali per questo 3° attesissimo Live Show (LEGGI LE ASSEGNAZIONI DI QUESTA SERA): la sua squadra è al momento formata da Michele Bravi (LEGGI L’ARTICOLO) e Andrea D’Alessio: per i due, rispettivamente, un brano scritto da lui nel 1997 per i Bluvertigo, “Cieli Neri” (dall’album ‘Metallo non metallo’) e “Digging in the dirt” di Peter Gabriel.

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy