Backstreet Boys, Io Canto 4: ospiti puntata finale 10/11/2013

Tempo fa, era agosto, qualche piccolo dissidio in un noto talk show americano (il noto programma di Jimmy Kimmel), poi la rappacificazione. Cose che capitano, l’alterco tra Kevin Richardson e Nick Carter venne archiviato come “normale amministrazione”. Quel che conta è che – come annunciato mesi fa – adesso i Backstreet Boys sono pronti al gran ritorno: oggi, domenica 10 novembre, lunga giornata italiana con l’ospitata da Barbara D’Urso e, in serata, l’esibizione a ‘casa’ di Gerry Scotti, davanti ai giovanissimi talenti di “Io Canto”. Ne vedremo delle belle…

L’ARRIVO A MILANO – GUARDA LE FOTO DEI BACKSTREET

Backstreet Boys, il ritorno

“Io Canto” ha finora ospitato artisti di prima grandezza del panorama nazionale, da Nek a Ron, sino ai giovani Alessandro Casillo e Antonella Lo Coco. Ora il sapore si fa più internazionale. I Backstreet Boys sono, infatti, atterrati a Milano: la boyband americana è stata accolta da numerosi fan che hanno potuto farsi fotografare insieme ai loro beniamini. Il gruppo è arrivato in Italia per presentare il nuovo album dal titolo “In a World Like This” (così come era stato annunciato nel mese di luglio 2013), che celebra i 20 anni di attività: prima saranno ospiti di Barbara D’Urso a “Domenica live”, show domenicale di Canale 5, poi – sempre sulla stessa rete – di “Io Canto”, il baby talent show condotto da Gerry Scotti.

[nggallery id=768 images=5]

Nella loro carriera i Backstreet Boys hanno venduto oltre 130 milioni di dischi in tutto il mondo. Kevin Richardson e Nick Carter, come detto sopra, avevano quasi litigato durante l’estate appena trascorsa: Kevin lasciò il gruppo nel 2006 per tentare la carriera nel cinema, dopo il roboante “Tour Never Gone”. I reduci decisero di dedicarsi ad altri due album, per poi ‘scomparire’. Ora un nuovo disco, per la gioia dei fan. Poche ore a “Io Canto”, cosa diranno Cecchetto e la Maionchi?

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy