Dido: “NYC” l’inedito del Greatest Hits: la tracklist (25 novembre)

Quattordici anni. Questo il tempo trascorso da “No angel”, album d’esordio per Dido Armstrong. A distanza di pochi mesi dall’uscita del suo disco più recente, “Girl who got away”, la cantante inglese ha deciso di pubblicare, il prossimo 25 novembre, la corposa raccolta “Greatest hits”. . La scaletta della compilation, che contiene il pezzo inedito “NYC”.

Un Best Of che, probabilmente, arriva al momento più opportuno, in seguito all’esibizione (a sorpresa) a Reading, al fianco di Eminem, ricantando quella “Stan” che la rese celebre…

L’inedito è “NYC”

Dido Armstrong ci riprova. La quarantaduenne inglese tornerà in tutti i negozi con una corposa raccolta, un “Greatest Hits” che riproporrà il meglio della sua carriera. Con la novità chiamata “NYC”, l’unico inedito. “Credo che per me novembre sia un po’ il mese per guardarsi indietro”, ha riferito Dido a ‘Billboard’. “In realtà non mi sono mai guardata troppo dietro, almeno fino ad ora. E’ stato incredibile ascoltare tutto insieme ‘Greatest hits’, mi sembra un diario un po’ pazzo dei miei ultimi quindici anni tutti compressi in una cosa sola“.

Nessun altro singolo, a parte “White flag” (e quella “Thank you” campionata in “Stan”), ha avuto importanti riscontri discografici. La title track di “Life for rent” e la stessa “End of night”, per il resto poco altro. Adesso l’inedito “NYC”, vedremo…

Ecco la tracklist completa del Greatest Hits:

1. Here with me
2. Thank you
3. Hunter
4. White flag
5. Life for rent
6. Don’t leave home
7. Sand in my shoes
8. Don’t believe in love
9. Quiet times
10. Grafton Street
11. Everything to lose
12. Let us move on – Feat. Kendrick Lamar
13. No freedom
14. End of night
15. One step too far (Radio Edit) – Faithless featuring Dido
16. Stan – Eminem featuring Dido
17. If I rise – Dido and A. R. Rahman
18. NYC (brano inedito)

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy