Laura Pausini, duetto con Miguel Bosè @ Latin Grammy 2013 [VIDEO]

Elegantissima nella veste di “presenter”, impeccabile in quella di interprete. Laura Pausini riscuote – e c’era da aspettarselo – un grandissimo successo a Las Vegas, ospite speciale alla 14esima edizione dei “Latin Grammy”. Location dell’evento è stato il “Mandalay Bay Hotel”, qui la cantante di Solarolo ha anche omaggiato Miguel Bosé (premiato come Personalità dell’anno), duettando con lui sulle note di “Te amaré”…

Un bacio piccolissimo

Due grandi artisti e un duetto che culmina in un bacio innocente. Dopo la performance di Las Vegas, con Laura Pausini e Miguel Bosè perfetti nel duetto “Te amarè”, ecco quel matrimonio di labbra, improvviso e bello. A testimoniare la loro amicizia. Laura, già al #1 in classifica con l’album “20 – The Greatest Hits”, è stata grande protagonista della serata svoltasi al Mandalay Bay Hotel: ha anche premiato Gaby Moreno, Miglior artista emergente.

MIGUEL BOSE’ & LAURA PAUSINI

“20 – The Greatest Hits”

Per Laura Pausini la cerimonia dei Latin Grammy ha rappresentato una buona occasione per rivedere un vecchio amico come Miguel Bosè, ma anche per salutare Ricky Martin (come vediamo nella foto). Soprattutto Las Vegas ha consolidato, una volta di più, la forza del nuovo disco “20 – The Greatest Hits”: già al vertice della classifica Fimi/Gfk dei dischi più venduti in Italia, sta pure scalando le classifiche dei Paesi in cui è stato pubblicato. Un album perfettamente “latin”, considerata la prima posizione nella classifica Amazon di tutta l’America latina: e non finisce qui…

LAURA PAUSINI PRESENTER @ LATIN GRAMMY 2013

(foto by twitter)

Impostazioni privacy