Justin Bieber, “Roller Coaster” ottavo singolo #MusicMondays [AUDIO]

Puntuale come la chiusura dei barbieri. Arriva il lunedì e la musica internazionale si sveglia col pensiero di Justin Bieber: oggi, 25 novembre, l’ottavo appuntamento con i suoi Music Mondays, giorno della settimana che la giovane popstar ha deciso di dedicare all’uscita dei suoi inediti. E’ la volta di “Roller Coaster”, nulla di nuovo sotto il cielo: la più classica canzone che mostra buoni sentimenti, passione e un po’ di sofferenza da parte del protagonista…

“Roller Coaster”

Sembra sempre di sentire la stessa canzone, hai quasi il dubbio che sia quella della settimana precedente. Tocca dirlo, ma l’operazione “Music Mondays” non sta donando buoni frutti a Justin Bieber. Siamo all’inedito numero 8, ne mancano due e tutto sarà finito. L’attesa vera è per il suo tour e, dalle nostre parti, per una ventilata partecipazione alla finale di X-Factor 7(LEGGI QUI). La popstar canadese è tornata con un nuovo brano della serie #MusicMondays, dal titolo “Roller Coaster”: è stato rilasciato su iTunes questa notte, anche per promuovere l’imminente premiere del suo nuovo film “Believe” (in arrivo per Natale).

Ritmo sì, ma…

L’ottavo singolo (errore chiamarli così, ma lo facciamo ugualmente) di Justin Bieber si presenta meno lento rispetto ai precedenti, tra i quali – ripetiamo – spiccava “Recovery” (ASCOLTA QUI). Anche in questo caso, tuttavia, regnano un sapiente mix tra R & B e soul, vero marchio di fabbrica di questi #MusicMondays. Nel caso di quest’ultima Roller Coaster anche un pizzico di pop, quasi con la voglia per l’ascoltatore di “schioccare le dita” per seguire il ritmo. Come per molte delle altre canzoni della serie, “Roller Coaster” potrebbe essere ispirata alla tormentata relazione con Selena Gomez. Nel complesso, si tratta di testi che raccontano gli alti e bassi di una coppia, tema caro all’universo dei teenager, sempre alle prese con amori più o meno felici e più o meno corrisposti…

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy