Lily Allen: “Miley Cyrus? Vorrei cantare con lei”. Intanto balla il twerking… [VIDEO]

Giorni fa abbiamo visto e raccontato l’ultima ‘fatica’ di Lily Allen, il videoclip “Hard out here” (GUARDA QUI), con la popstar impegnata a cantare nel bel mezzo di una sala operatoria, oggetto di un intervento di liposuzione. Quello che sembrava essere un colpo di genio, ironico gesto nei confronti delle varie Rihanna e Miley Cyrus, sembra invece qualcosa di completamente slegato: la notizia – a provarlo sono foto e dichiarazioni della diretta interessata – è che Lily vorrebbe collaborare presto proprio con l’ex Hannah Montana… Parole di circostanza o effettivo desiderio misto a volontà? (…)

Lily e Miley, la strana coppia

Da Robin Thicke a Miley Cyrus, diretti fino a Rihanna e al suo “Pour it up” (GUARDA IL VIDEO). Nelle ultime settimane Lily Allen sembrava andare in direzione opposta rispetto agli esempi appena citati, il suo “Hard out here” pareva essere una parodia di certi videoclip.
Recentemente ha condiviso online un divertente clip con il backstage del suo nuovo video: la si vede mentre prova ad imparare il twerking e dice alle sue ballerine di non essere brava a danzare. Allo stesso tempo ammette di non credersi superiore a certi personaggi, nella fattispecie l’ex signorina Disney, Miley Cyrus… E, infatti, arriva la fotografia (immagine articolo).

Su Instagram Lily Allen posa accanto a Miley Cyrus. Ne approfitta per invitarla (o quasi) a lavorare al suo fianco: “Voglio un sacco di bene a quella ragazza. Probabilmente è troppo presa per una come me ma, come no, a me piacerebbe lavorare con lei…“. C’è da dire che giorni prima Lily aveva definito la stessa Cyrus come una cantante “divertente, intelligente e arguta“. Insomma, la foto che le vede una accanto all’altra a Los Angelse potrebbe essere l’inizio di qualcosa…

(foto by twitter)

Impostazioni privacy