Tori Amos, nel 2014 nuovo album e tour in Italia: le date

Rossa o bionda non fa differenza. E’ lei che è ancora capace di fare la differenza, quando resta lì, in mezzo a due tastiere, anzi, piano da una parte e tastiera dall’altra: uno spettacolo vedere suonare Tori Amos, un piacere accogliere la notizia di un suo ritorno in Italia (2014), per presentare un nuovo progetto discografico. Una delle cantautrici rock (e non solo) più amate degli ultimi 20 anni è adesso in rampa di lancio col suo disco “Unrepentant Geraldines”, che uscirà la prossima primavera…

Album + Tour, le date italiane

“Unrepentant Geraldines” sarà il 14esimo lavoro discografico di Tori Amos, e sarà seguito da un lungo tour mondiale che partirà da Dublino il 7 maggio 2014 e farà tappa nelle principali città europee, tra cui Londra (dove si esibirà alla Royal Albert Hall), Berlino, Parigi, Amsterdam, Mosca, Varsavia e molte altre ancora.
Tre gli appuntamenti previsti in Italia nel mese di giugno: il 2 all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 3 al Teatro Nazionale di Milano e il 4 al Gran Teatro Geox di Padova. A breve verranno confermate anche le date in America e nel resto del mondo. I biglietti per le date italiane saranno in vendita dal 28 novembre su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Presentato come un ritorno alla sua identità originale, “Unrepentant Geraldines” è il regalo che Tori Amos decide di fare ai suoi fan. Canzoni nuove, dopo i suoi progetti musicali degli ultimi quattro anni (“Midwinter Graces”, “Night of Hunters” e “Gold Dust”, una raccolta di suoi brani classici reinterpretati in chiave orchestrale).
Alimentato da questo insieme di progetti ed esperienze incredibili, “Unrepentant Geraldines” rappresenta un ulteriore passo avanti nella rivoluzione artistica di una delle artiste di maggior successo e influenza della sua generazione, e un ritorno alla musica stimolante e personale per cui Tori Amos è conosciuta in tutto il mondo.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy