Pino Daniele, quattro concerti a Napoli tra dicembre e gennaio [VIDEO]

Un gruppo di amici storici pronti a fare festa. Quale migliore periodo se non quello natalizio? Tra dicembre e gennaio ben quattro serate in compagnia di Pino Daniele e della sua squadra, musicisti di spessore elevatissimo, da James Senese a Tullio De Piscopo: si aggiunge una nuova data a “Napule é – tutta n’ata storia”, evento previsto nel capoluogo campano il 28, il 29, il 30 dicembre e ora anche il 4 gennaio, sempre al PalaPartenope. L’artista sarà pure affiancato da alcuni colleghi tra cui Almamegretta, Clementino, Enzo Gragnaniello, Eugenio Bennato e Teresa De Sio…

La grande festa

Prima di tutto, la band: James Senese, Joe Amoruso, Rino Zurzolo, Tony Esposito e Tullio De Piscopo. Spettacolo assicurato: Pino Daniele portatore sano di jazz e blues, improvvisando musica e colori senza soluzione di continuità. Con lui tanti amici per quattro serate a Napoli: PalaPartenope, 28, 29 e 30 dicembre e ora anche il 4 gennaio. I biglietti per la data del 2014 saranno disponibili dal 2 dicembre presso tutti i circuiti autorizzati. Non solo i musicisti già citati, ma tanti ospiti: Almamegretta, Clementino, Enzo Gragnaniello, Eugenio Bennato, Jenny Sorrenti, Lina Sastri, Napoli Centrale, Nccp, Osanna, Teresa De Sio, ed ancora Toni Cercola, Antonio Onorato, Ernesto Vitolo, Agostino Marangolo, Gigi De Rienzo, Nello Daniele, Rosario Jermano, Elisabetta Serio, ‘A67 e tanti altri per uno spettacolo corale…

“Napule é – tutta n’ata storia”

Quattro serate-evento dedicate al ‘progressive napoletano’, quella corrente musicale e culturale che a partire dagli anni ’70 ha affermato Napoli come protagonista nel panorama della cultura pop contemporanea a livello internazionale. Una bellissima storia raccontata da Pino Daniele insieme agli artisti che hanno reso grande il ‘progressive napoletano’ e ai giovani artisti che oggi ne proseguono il cammino. Grande musica sul palco del Palapartenope: Pino, James, Joe, Rino, Tony e Tullio. Ancora una volta tutti insieme.

NOTE: sono ancora disponibili gli ultimi biglietti per le date del 28, 29 e 30 dicembre, in vendita su www.ticketone.it e nei punti vendita e nella prevendite abituali di Go2 e Ticketone

(foto by Uff Stampa)

Impostazioni privacy