Emis Killa feat. J-Ax, “A cena dai tuoi” [VIDEO TEASER]

Quello che sta per arrivare potrebbe essere un Natale scoppiettante, almeno in termini di musica. Pochi minuti fa l’anteprima su VEVO della nuova creatura generata dal duo Emis Killa – J Ax: “A cena dai tuoi”, per adesso solo un teaser del videoclip che sarà pubblicato il prossimo 9 dicembre sempre sulla piattaforma di video sharing. Due artisti che si incontrano, due diverse generazioni di rapper pronte ad accogliere un vasto numero di fan, di ieri e di oggi, durante queste festività…

“A cena dai tuoi”

Viene presentato come il videoclip natalizio. Sarà per una mai celata ‘autarchia’, ma noi siamo parecchio fiduciosi. Perché il rap fatto bene sa essere incuriosente e il mix creato da Emis Killa e J-Ax potrebbe essere vincente. Dal video teaser di “A cena dai tuoi” riusciamo a comprendere poco, toccherà attendere il 9 dicembre (data in cui verrà rilasciato il clip ufficiale), ma l’atmosfera casalinga ‘promette’ molto bene. Inutile dire che l’immagine del bulldog alle prese con un oggetto non identificato (…) non può che catturare l’interesse di tutti i fan. J-Ax è stato recentemente protagonista di un bellissimo omaggio al collega e amico Enzo Jannacci, con il duetto inedito “Desolato” (GUARDA QUI IL VIDEO), mentre Emiliano sta sbalordendo la critica con il suo nuovo album “Mercurio”, colmo di pregevoli collaborazioni, tra le quali spicca proprio quella con l’ex Articolo 31. Già ‘in pista’ due videoclip, con “Wow” in grado di colpire una cospicua fetta di pubblico (GUARDALO QUI).
La strana coppia assoluta protagonista del nuovo singolo pre-natalizio, con immagini che lasciano ben immaginare l’atmosfera del più classico pasto serale al quale sono costretti i giovani sotto le feste: Emis dà una sistemata alla capigliatura con qualche ‘spruzzo’ di lacca, poi a tavola si lancia cenni d’intesi con J-Ax, commensale dall’occhietto furbo… Cosa accadrà?

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy