Justin Bieber, “All that matters” [VIDEOCLIP UFFICIALE]

E’ trascorso appena un mese e mezzo dal rilascio della seconda traccia audio del nuovo album di Justin Bieber, “All that matters”. Era la metà di ottobre e, dopo il cuore stilizzato dalle tinte blu che aveva accompagnato il primissimo brano “Heartbreaker”, arrivò un altro pezzo inedito. Soltanto l’inizio di una lunga serie, dieci “Music Mondays” (siamo quasi alla fine, dovrebbe mancarne uno), quando una serie di triangoli a incrocio fu il simbolo scelto dalla popstar canadese per la sua “All that matters”. La notte tra il 2 e 3 dicembre (ora italiana) ha regalato ai fan la bella sorpresa, tanto attesa, del primo vero videoclip di questi famigerati MM, guardiamolo insieme…

“All that matters”

Già alla metà di ottobre il giovane Justin aveva avviato un lungo ‘progetto’ di dediche a Selena Gomez. Un amore di quelli che segna, che fa sognare, uno di quelli che non ti abbandonano. “All That Matters” è una malinconica ballad R’n’B, dove la popstar canadese lascia esplodere tutti i suoi sentimenti, cantando il suo dolore per l’amata fuggita. Queste le prime parole di Bieber:Il testo della canzone parla da solo, quando ti innamori di qualcuno, quella persona ti fa sentire completo. Penso che chiunque sia stato innamorato capisce cosa intendo. Questo brano dice che essere innamorati è uno dei sentimenti più grandi del mondo. L’amore è l’unica cosa importante. Ma il vuoto che senti quando l’amore se ne va ti distrugge…“.
Il videoclip, come abbiamo visto più sopra, un incrocio di pelli e di perle: i due protagonisti che si accarezzano e si baciano, appoggiati al muro o sopra una motocicletta, con lei – bionda teenager – coperta da uno striminzito completo e una lunga collana. Molte avrebbero desiderato trovarsi al suo posto, probabilmente Justin Bieber avrebbe preferito abbracciare Selena Gomez.

(screenshot by youtube)

Impostazioni privacy