Michael Bublé cartone animato in “You Make Me Feel So Young” [VIDEO]

Non è una moda, ma di certo poco ci manca. Sotto Natale fa sorridere l’usanza di alcune popstar (e rockstar) di tramutarsi in cartone animato per un videoclip: ieri vi abbiamo raccontato l’esperienza dell’attore Owen Wilson con The Killers (GUARDA QUI IL VIDEO), oggi tocca al canadese Michael Bublé che propone il suo nuovo singolo “You make me feel so young”. Lo fa in una veste insolita: il suo alter ego se ne va per le vie della città o in metropolitana, una sorta di avatar parecchio colorato…

“You Make Me Feel So Young”

Forse nessuno ci aveva mai pensato prima d’ora. Ma quand’è che una donna ti fa diventare giovane? Quando ti ama alla follia e quando sei tu stesso a provare un forse sentimento verso di lei. Diventare più giovani, più freschi: si può fare tutto, di tutto. Anche tramutarsi in cartone animato. E’ la inusuale esperienza vissuta da Michael Bublé (ASCOLTA QUI “CLOSE YOUR EYES”) nel suo ultimo videoclip “You Make Me Feel So Young”: elegantissimo, l’artista canadese parte con il suo swing coinvolgente, canta l’ultimo singolo estratto dal fortunato album “To be loved”, poi cambia abito, cambia colore…

MICHAEL BUBLE’ CANTA IN METROPOLITANA – GUARDA IL VIDEO

Un mondo fiabesco quello di Michael Bublé: “You Make Me Feel So Young” è la grande sorpresa delle ultime ore, un videoclip animato con lui stesso protagonista assoluto. In giro per negozi, prima nella veste più classica, in carne e ossa e in abito scuro, poi si tramuta in disegno. Canta, sorride, in compagnia del suo ciuffetto ribelle: la coda del video è l’ideale conclusione, con un aeroplano che lascia in cielo la scritta “You Make Me Feel So Young”. Niente male come dedica, Michael…

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy