Justin Bieber: arriva “Journals”, album con 5 inediti e tutti i Music Mondays

R’n’B misto a rap. Ecco “Confident”, ultimo dei dieci brani contenuti nel ‘pacchetto’ #MusicMondays, idea di Justin Bieber per anticipare un suo prossimo lavoro. Un percorso durato alcune settimane con il lunedì come appuntamento fisso per fan, beliebers, e addetti a lavori. Ora si fa sul serio, perché tra pochissimi giorni (16 dicembre) sarà disponibile “Journals”, cospicua raccolta che, oltre alle 10 canzoni di questi due mesi e mezzo, conterrà cinque inediti e due trailer speciali del film natalizio della popstar canadese. Curiosità: sarà un disco “a tempo”, su iTunes, ma acquistabile – nella versione completa – solo sino al 2 gennaio 2014. Scopriamo perché…

“Journal”

Justin Bieber, il 16 dicembre, pubblicherà una raccolta con dentro tutti i dieci Music Mondays incisi in questi due mesi e mezzo, da “Recovery” a “All that matters”, sino all’ultimo “Confident”. L’album “Journals” sarà un’operazione speciale: disponibile su iTunes solo dal 16 dicembre 2013 al 2 gennaio 2014. I fan potranno acquistarlo esclusivamente su iTunes al costo di 13,99 dollari. In alternativa, e senza limiti di tempo, si potranno comunque comprare i singoli brani anche al di là dell 2 gennaio.
Come dicevamo in precedenza, oltre ai brani dei “Music Mondays”, la raccolta della popstar canadese conterrà anche cinque inediti (uno prodotto da Diplo, senza contare guest come Big Sean, Lil Wayne e Future) e due trailer del film “Believe”, in uscita per Natale..

Tracklist della raccolta “Journals”:

1. “Heartbreaker”
2. “All That Matters”
3. “Hold Tight”
4. “Recovery”
5. “Bad Day”
6. “All Bad”
7. “PYD” feat. R. Kelly
8. “Roller Coaster”
9. “Change Me”
10. “Confident” feat. Chance the Rapper
11. “One Life”
12. “Backpack” feat. Lil Wayne
13. “What’s Hatnin’” feat. Future
14. “Swap It Out”
15. “Memphis” feat. Big Sean
16. “All That Matters” (music video)
17. “Believe” theatrical trailer
18. Guatemala Pencils of Promise Journal Video

(foto by facebook)

Impostazioni privacy