Austin Mahone, “Banga! Banga!” [VIDEOCLIP UFFICIALE]

Lei è colei che ti cattura con uno sguardo. Lui, novello cacciatore, ci prova con audacia e simpatia. E spara le cartucce, si gioca tutte le sue carte: questo il cuore del nuovo singolo di Austin Mahone, condito da un videoclip perfettamente in linea con la storia. S’intitola “Banga! Banga!” ed è stato presentato in anteprima su VEVO poche ore fa. Giovanissimo, Austin propone un pop di facile presa e ascolto, in questo caso arricchito dal più classico amore adolescenziale, quello di quartiere, quando la banda dei maschi incontra quella delle femminucce. Qualcosa deve per forza accadere…

“Banga! Banga!”

Austin Mahone è senza dubbio una delle rivelazioni di questo 2013. Viene dal Texas, non ha ancora compiuto 18 anni: la sua carriera è partita pubblicando video su Youtube con il suo amico Alex Costancio (nel giugno 2010). Primo singolo di successo nel 2012, “11:11”, al #19 sulla classifica Billboard Top Heatseekers. Riuscì a migliorarsi poco tempo dopo, grazie al secondo estratto, “Say Somethin”: posizione #34 sul Billboard Mainstream Top 40. Adesso arriva “Banga! Banga!” e, a giudicare dal videoclip di lancio, dovrebbe fare ancor meglio del recente passato…

Tanti colori, qualche pubblicità che spunta qua e là e un sentimento che sboccia in periferia, quasi sull’onda di un lontano “Grease”. Ma lui non è Travolta: Austin Mahone ‘becca’ comunque la più carina, bionda e dal sorriso ‘croccante’. Sulle note di “Banga! Banga!” porta avanti il suo incessante corteggiamento. Lei ci sta, lui se ne accorge e, tra uno sguardo e l’altro, canta la sua canzone.
Austin ha recentemente aperto i concerti di Taylor Swift al “Red Tour” ed è stato paragonato dalla stampa a Justin Bieber: nel 2012 ha risposto al The Wall Street Journal, dicendo: “..è bello essere paragonati a lui, perché ha un grande successo, è molto lusinghiero. Però lui vuole avere una possibilità di mostrare alla gente chi è veramente…“.

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy