Capodanno a Roma: “Amore Music Experience”, 25 dj da tutta Europa

La notte del 31 dicembre moltissimi (e non solo giovani) si ritroveranno per le strade e nelle piazze delle grandi città per festeggiare insieme il Capodanno. Come vi abbiamo documentato nei giorni scorsi (LEGGETE QUI) grandi artisti italiani saranno protagonisti di concerti ad hoc, raduni musicali all’aria aperta in compagnia di veri big come Marco Mengoni, Malika Ayane, Niccolò Fabi e tanti altri. C’è un’altra frangia che chiede altre note, altri suoni: “Amore”, il Festival di Capodanno che si appresta a far ballare la città dal 29 dicembre fino alla sera del 1 gennaio 2014…

I migliori dj europei a Roma per tre giorni

La dance il genere ideale per ballare tutta la notte e, così, dal 29 dicembre fino alla sera del 1 gennaio 2014 Roma si scatenerà con venticinque dj tra i più rappresentativi della scena musicale internazionale, spazi immensi tra la Nuova Fiera di Roma e l’esclusività dello Sheraton Golf Resort. “Amore Music Experience” è il Festival di Capodanno per la notti romane: torna dopo quattro anni di pausa, con dj più rappresentativi nel mondo della scena musicale elettronica, techno, house e dance. Qualche nome? Accontentati. Il tedesco Sven Vath, vero Imperatore della techno, oppure la coppia di assi formata dal guru finlandese Jimi Tenor e da sua moglie, la cantante Nicole Willis, fino al parigino Vitalic. Segnaliamo anche l’inglese Jon Hopkins, il dj cileno Ricardo Villalobos, Paul Ritch, talento della scena elettronica parigina, i tedeschi Marcel Dettman, Ben Klock e il duo Extrawelt, l’americano Function, l’italianissima dj Red. A questi si uniscono Massimiliano Troiani, Leo Aguiar e Karmatic il progetto live di Paolo Bolognesi.

La notte di Capodanno

L’atteso appuntamento finale nella notte del 31 dicembre si conferma, come da tradizione, nei padiglioni della Fiera di Roma: sui diversi stage si esibiranno oltre 30 artisti con il supporto di un impianto audio d’eccellenza assicurato dal marchio Funktion One. Per i postumi del veglione, il 1° gennaio 2014 presso l’Hotel Sheraton sarà servito l’Hangover Brunch.
Buone nuove anche per quanto riguarda viabilità e organizzazione: il pubblico di “Amore Music Experience” potrà viaggiare a bordo dei treni locali, partendo dalle principali stazioni di Roma – Tuscolana, Ostiense, Magliana, Trastevere, Tiburtina – al costo di soli 2 euro (si pagano alla stazione d’arrivo, fermata Fiera di Roma). Per chi, invece, arriva da fuori Roma, in partnership con Trenitalia, attraverso il sito di Amore Music Experience si potrà acquistare il biglietto della rete ferroviaria nazionale italiana con il 20% di sconto sulla seconda classe e con il 30% sulla prima classe. Per qualsiasi informazione è possibile contattare la segreteria al numero:  392/5141937.

(foto by Uff Stampa)

Impostazioni privacy