Emma, “L’amore non mi basta” [VIDEOCLIP UFFICIALE]

..con la scusa un po’ banale di riprendermi vestiti, libri, un po’ della mia vita. Quella vita che mi hai tolto, quella di cui non mi pento, essendo loro una corrente, io tempesta e paravento…“. I primi versi de “L’amore non mi basta”, singolo di Emma Marrone che ha preceduto – in ordine di tempo – il pregevole inedito “La mia città”. Anteprima su Vevo per il videoclip, in questo caso con arrangiamento acustico. Alla base del pezzo rabbia, amore, passione: c’è tutto, tutto quello che da sempre è sotto le produzioni dell’artista salentina. L’incedere di questo lavoro premia il suo impegno e la sua crescita, brava lei e bravo Brando a costruire un qualcosa tutt’altro che banale: ne esce fuori un videoclip essenziale, perfetto per questa nuova versione…

“L’amore non mi basta”

Il tour di Emma è partito (LEGGI LE DATE), lei è già protagonista in tutta Italia, ma non smette di stupire e di regalare sorprese ai suoi fan. A pochi minuti dall’uscita dei nomi del Festival di Sanremo 2014 (LEGGI QUI), la popstar italiana regala un tweet ai fan e, con esso, il videoclip de “L’amore non mi basta”. Un brano che narra la fine di un amore profondo: Emma non è sazia, anche in musica le cose non mutano…

Non è sazia la Marrone, del resto chi ha l’anima rock fa sempre fatica a fermarsi: tra pochi giorni la bionda salentina sarà protagonista del “Family Christmas Show”, evento speciale organizzato da Laura Pausini che si terrà il 22 dicembre al Forum di Assago e che vedrà la partecipazione anche di Biagio Antonacci (LEGGI QUI I DETTAGLI). In questi tempi costanti e continui sono i sold out registrati in tutta Italia con la nuova fase dello “Schiena Tour”, successo di pubblico e di critica: una ‘certa’ stampa si è ammorbidita, abbandonando i pregiudizi che pesavano su Emma. Lei segue la linea dantesca, guarda (avanti) e passa, anche perché – come ci ha raccontato lo stesso Brando – c’è ancora tanto da fare, il bello deve ancora venire.

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy