Katy Perry canta con il fidanzato John Mayer: “Who You Love” [VIDEO UFFICIALE]

Probabilmente Katy Perry sarà meno personaggio di Lady Gaga, ma, al termine di questo 2013, possiamo registrare il suo trionfo nella battaglia con la pop-rivale. Aveva convinto tutti con il frizzante videoclip di “Roar” (da molti preferito al pur lodevole “Applause” della Germanotta), adesso si dimostra validissima interprete con un genere non proprio nelle sue corde: il country blues domina nel nuovo singolo del fidanzato John Mayer, lei partecipa con un apprezzabile featuring. Tanti abbracci, tanti sguardi, tanto miele: l’amore è anche questo, val la penna guardare “Who You Love”…

“Who You Love”

è il nuovo singolo di John Mayer (estratto dall’album “Paradise Valley”) che vede il duetto con la fidanzata Katy Perry. Romanticismo e complicità per la coppia, impegnata in questo duetto colmo di tenerezza. E’ questa “Who You Love” la canzone della collaborazione tra Katy Perry e John Mayer, coppia nella vita e, per la musica, anche in carriera. Un brano semplice, immediato: ieri è stata anche ufficializzata la copertina del singolo, postata da John sul proprio profilo Instagram…

copertina_perry_mayer

L’immagine è perfetta per l’atmosfera della canzone: la grafica del titolo richiama proprio il disco “Prism” della Perry, con l’effetto cangiante che ha caratterizzato i colori del suo nuovo lavoro. Come detto in apertura, questo country-blues è nelle corde di John Mayer, meno di Katy Perry, che però riesce a stupire – a differenza di alcune colleghe – per una grande duttilità interpretativa. A proprio agio nella parte dell’innamorata canterina, dolcissima, non urla e non fa la diva: tra l’altro, leggendo il testo di “Who You Love”, si capisce che la coppia stia raccontando la propria storia d’amore.

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy