Justin Bieber, concerto per 20 persone con dedica a una disabile [VIDEO]

Quello che traspare è il tentativo (più o meno reale) di mettersi da parte, pur conservando i suoi fan e il suo grandissimo appeal. Justin Bieber ha recentemente ‘minacciato’ un ritiro dalle scene dopo la pubblicazione del suo nuovo album (LEGGI QUI), poche ore dopo il suo fidato manager Scooter Braun ha smentito categoricamente, accennando a uno scherzo del suo ‘assistito’. In tutto questo anche la bella ex Selena Gomez ha annullato i suoi concerti australiani, senza dare spiegazioni eccessivamente precise. Poi arriva qualcosa che non ti aspetti: non una novità, non il primo a fare una cosa del genere, ma fa certamente piacere. La popstar canadese tiene un concerto per pochi intimi, circa venti persone, molto speciale per una persona in particolare: la giovanissima disabile Kate alla quale Justin dedica la sua “One Less Lonely Girl” con tanto di carezza…

Un concerto speciale

Si chiama Kate O’Neill, è lei la vera protagonista questa volta. Un concerto speciale, con dedica particolare, live, davanti a tutti i sui amici, davanti al suo grande sogno. Che diventa realtà. Justin Bieber, come raccontano le immagini di Vevo Australia Doc, siede sopra uno sgabello e – accanto al suo chitarrista – canta alcune canzoni del suo repertorio. Poi scende dal palchetto e si dirige verso la giovanissima Kate: per lei, occhi negli occhi, la dedica di “One Less Lonely Girl”, con tanto di carezza sulla guancia.

justin_bieber_kate_02

Se davvero Bieber vorrà fermarsi un po’ dopo la pubblicazione del nuovo album, beh, certamente avrà lasciato una buona immagine di sé. A volte certi gesti appaiono scontati, quasi come fossero atti dovuti, invece un artista che si ricorda di tutti i suoi fan va sempre raccontato. Lo abbiamo fatto alcuni giorni fa con Jovanotti e la sua improvvisata ai ragazzi della onlus Calicanto (GUARDA IL VIDEO), lo facciamo anche oggi. La musica è anche questo.

(screenshot by youtube)

Impostazioni privacy