Fedez, videoclip di Natale con Fred De Palma, Bushwaka e Denny LaHome

Natale è praticamente arrivato, ma Fedez di andare in ferie non ne vuole sapere. Dopo il successo del featuring con Gianna Nannini nel singolo “Nuvole di fango” (GUARDA IL VIDEO) e la partecipazione al clip del duo rap Two Fingerz, dal titolo “La cassa dritta”, eccolo protagonista di un nuovo lavoro, dove ha pensato di affiancarsi agli amici-colleghi Fred De Palma, Bushwaka e Denny LaHome: “Babbo Natale mi ha detto che i tuoi genitori non esistono”.
La voglia di isolarsi e creare un rapporto di forte intimità con la propria bella, fuggendo il controllo dei suoceri, questo il succo del brano solo apparentemente vicino al recentissimo “A cena dai tuoi”, nuovo singolo di Emis Killa (feat. J-Ax), che tratta fedelmente il tema della vigilia di Natale trascorsa a casa della propria fidanzata (GUARDA QUI IL VIDEO).

New Video! “Babbo Natale mi ha detto che i tuoi genitori non esistono! Fedez, Fred De Palma,Bushwaka e Denny Lahome!!! Buone feste a tutti!!!!!“. Con queste parole Fedez ha presentato ai fan della sua pagina Facebook ufficiale il videoclip ufficiale del suo nuovo brano.
Insomma, Fedez diventa Babbo Natale. E non è da solo: con lui Fred de Palma, Bushwaka e Denny LaHome. In questi giorni online il suo nuovo videoclip “Babbo Natale mi ha detto che i tuoi genitori non esistono”, tra le canzoni più divertenti degli ultimi tempi. Il video, diretto da Andrea Rebuscini, è stato girato a Milano, in centro: colpisce la partecipazione di un senzatetto al quale il giovane rapper ha voluto regalare un giorno da star. Il brano è prodotto da 2ndRoof per Newtopia, etichetta che Fedez ha creato con l’amico e collega J-Ax.

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy