Miley Cyrus, “Adore you” su Instagram: si tocca sotto le lenzuola [VIDEO]

Le ultimissime, ve ne abbiamo parlato alcuni giorni fa, la darebbero in pole position per sostituire l’uscente Demi Lovato come giudice di X-Factor USA. Ma Miley Cyrus non si accontenta di far notizia solo per questioni legate a musica e showbiz, a lei interessa tutto il contorno. Inutile negarlo. Siamo a Natale e, nell’attesa di vedere il suo nuovo videoclip (la cui uscita è prevista per il 26 dicembre), l’ex signorina Disney ha deciso di fare un regalo ai suoi fan attraverso Instagram: un breve estratto video da “Adore you” in cui dà vita a uno show proibito sotto le lenzuola

Non possiamo usare espressioni diverse da questa: Miley Cyrus si masturba nel suo ultimo video “Adore You”. Per le feste natalizie un dono sui generis ai fan, in attesa che il 26 dicembre esca il filmato integrale del nuovo singolo estratto dal suo album “Bangerz”. Definirla ‘mossa shock’, conoscendo le abitudini di Hannah Montana, ci pare quasi improprio: nata per stupire, cresciuta per sconvolgere, questo sembra essere ormai il suo motto. Supersexy Miley, nel video postato su Instagram appare con reggiseno e mutandine sotto le lenzuola, proprio mentre si masturba.
Non si accontenta di fare musica, la Cyrus vuole andare oltre, sopra le righe: prima seno al vento per auguri di Natale, poi il twerking con Babbo Natale sul palco (a seguito di quello più famoso con Robin Thicke). In mezzo, per fortuna, il videoclip “Feelin’ Myself” con Will.I.Am. (GUARDALO QUI) e “Wrecking Ball”, brano di lancio del disco. Probabilmente, chissà, questa sua ennesima uscita hot è segnale di sfida nei riguardi Beyoncé, tornata in auge col suo ultimo album omonimo (oltre un milione di copie vendute nel mondo). Certo, sarà sicuramente questo e solo questo il motivo che ha scatenato la sua voglia di filmarsi sotto le lenzuola.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy