One Direction a Londra sul set del videoclip “Midnight Memories” [FOTO]

Potente e aggressivo il giro di chitarre elettriche di “Midnight Memories”, title track del nuovo album degli One Direction. come abbiamo già scritto nella nostra recensione (LEGGI QUI), si tratta di un pezzo parecchio spensierato, che si rivolge al divertimento collettivo, alle serate trascorse in maniera felice. I ragazzi cantano così: “Non mi importa quanto spendiamo tesoro mio, questo è il modo giusto per passare una serata…“. La band si è recentemente ritrovata a Londra per registrare il video del nuovo singolo (“Midnight Memories”, appunto), dopo il grande successo di “Best Song Ever” e “Story Of My Life”…

Gli One Direction hanno registrato a Londra il video del singolo “Midnight Memories”, brano che dà il nome al terzo album della band che deve il suo successo al talent show X-Factor UK. La giovane formazione britannica ha raggiunto il Tower Bridge della City a bordo di un’imbarcazione della polizia ed è poi salita in piedi sulla balaustra del ponte mobile: qui è rimasta sospesa sul fiume Tamigi, sotto lo sguardo di curiosi e fotografi. Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne, Niall Horan e Zayn Malik, già ospiti della puntata finale di X-Factor Italia (GUARDA QUI LE FOTO), ritorneranno nel nostro Paese con il “Where We Are Tour” per tre concerti: due allo stadio San Siro di Milano (28 e 29 giugno 2014, già sold out), e uno allo stadio Olimpico di Torino (6 luglio).

Pausa di tre mesi

Dopo tanto lavoro tra live e sala d’incisione (senza contare tutta la fase promozionale), gli One Direction hanno adesso deciso di fermarsi un po’, almeno tre mesi. Questo, considerato che tra poco partirà il nuovo tour: non è una vacanza, ma poco ci manca. Harry, Niall, Liam, Louis, Zayn: i cinque performer sono un po’ stanchi, è comprensibile. Ci vuole del tempo libero prima dei concerti del 2014 (aprile), non potrà che essere un’ottima mossa per ricaricare le batterie.

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy