
Non si fa in tempo a stappare lo spumante (o champagne) che il 2014 regala subito una nuova canzone. Doppia, perché si tratta di un duetto di prestigio: in campo due stelle di prima grandezza della musica internazionale: da una parte Christina Aguilera e dall’altra Lady Gaga. Un brano di quest’ultima, “Do What U Want” (prima della nuova versione, Angelina lo aveva già pubblicato su “ARTPOP”) è stato impreziosito da questo ‘passo a due’, non male come tentativo di iniziare con slancio la nuova stagione…
Prendi Lady Gaga, scarta il disco “ARTPOP”, estrai un pezzo e metti dentro la voce di Christina Aguilera. Con lei Miss Germanotta ha dato vita a un duetto di ottima fattura per l’appena giunto 2014. Quella di “Do What U Want” è probabilmente la prima uscita di rilievo dell’anno: la pubblicazione del duetto è una notizia che (si) fa piacere. Poche ore fa, infatti, Lady Gaga (via Twitter) ha postato un link alla canzone, accompagnandolo con la frase “pink champagne, gold lamé, hair, and fearlessness” e specificando “ecco la versione di STUDIO di ‘Do what U want’ con Christina Aguilera“.
Tempo fa Gaga e Christina Aguilera avevano sorpreso i loro sostenitori eseguendo assieme la stessa canzone nel corso della finale del programma tv “The Voice” (la foto è tratta proprio dal live della trasmissione). Soddisfazione espressa, come detto, da entrambe le interpreti: non solo Gaga, anche la sua compagna ha tweettato con gioia “Buon anno! Mi è piaciuto molto eseguire #DWUW con Lady Gaga, quindi ne abbiamo fatto una versione speciale…“.
(foto by facebook)