Laura Pausini, concerto a New York con Biagio Antonacci, Miguel Bosè e Il Volo

Laura Pausini a stelle e strisce. Il prossimo 6 marzo un concerto unico e memorabile, per festeggiare a New York i suoi vent’anni di carriera. L’evento (al glorioso “Madison Square Garden”) è prodotto da FEP Group: una serata indimenticabile con cui la cantante di Solarolo intende rappresentare l’eccellenza del nostro paese nel mondo. Con Laura, che canterà in 5 Lingue accompagnata da 25 musicisti, ci saranno Biagio Antonacci, Gloria Estefan, Ivete Sangalo, Miguel Bosè e il trio Il Volo

Biagio Antonacci, storico collaboratore e autore di successi internazionali come Tra te e il mare e Vivimi con la quale Laura ha vinto il premio più ambito per la musica. Dice Laura: “Biagio è un diamante della musica cantautorale italiana (…) è un amico ed un artista unico che ha voluto essere con Me oltre che a New York anche per il concerto di Miami. I miei fan saranno al settimo cielo perché finalmente conosceranno colui che ha scritto due delle mie canzoni che amano di più!“. Gloria Estefan, una vera icona della musica latina con la quale laura ha duettato nel disco the standards (nominato ai Grammy 2014) nella splendida Smile in italiano e in spagnolo.

Con Il Volo faremo una bella sorpresa

Sul palco newyorkese si esibirà anche il meraviglioso Miguel Bosè che sta lanciando il suo disco colección definitiva e che con Laura ha interpretato Te Amarè presente anche nell’ultimo disco di Laura 20 the greatest hits/grandes exitos. In questa sensazionale sequenza di ospiti non poteva mancare la regina della musica Brasiliana, un’artista presente anche in 20 The Greatest Hits/grandes exitos che ha duettato con Laura in una eccezionale versione de Le cose che vivi/tudo o que Eu vivo: Ivete Sangalo. Per concludere ancora la lunga lista di ospiti del concerto evento, direttamente dall’Italia arriveranno i ragazzi de Il Volo: “hanno un grande talento nonostante la loro giovane età ed hanno conquistato l’America del nord e anche molte icone della musica come Barbra Streisand. Li hanno apprezzati! Bravi! Recentemente ho letto che avrebbero voluto cantare con me ed ho pensato che questa di New York fosse per noi l’occasione giusta.. Non avendo mai cantato con loro la nostra canzone sarà per noi è per il pubblico una vera e propria sorpresa…“.

(foto by kikapress.com)