Lily Allen, è “Sheezus” il nuovo album: conferma sul sito ufficiale

Ieri il sito ufficiale di Lily Allen ha inserito una pagina con la scritta “Sheezus spring 2014”. Non è un indizio, ma una chiara indicazione: così, dopo mesi di notizie, singoli e videoclip lanciati nella rete, alla fine è arrivato anche il titolo del nuovo album della cantante londinese. La Allen ha scelto “Sheezus” come marchio della sua nuova avventura di inediti, un progetto che comprende le canzoni apripista “Hard out here”, “Somewhere only we know” ed “Air balloon”.

GUARDA QUI IL VIDEO DI “HARD OUT HERE”

GUARDA QUI IL VIDEO DI “AIR BALLOON”

Lily Allen, nuovo album sia

Recentemente Lily Allen ha anche collaborato con Robbie Williams per il suo ultimo album “Swings Both Ways”, realizzando il piacevole duetto “Dream a Little Dream” (ASCOLTA QUI LA CANZONE). Ora è tempo di novità ‘in solitaria’ per la popstar londinese: il nuovo disco è stato battezzato “Sheezus”. Secondo quanto scritto dal sito “Glamour”, la Allen ha confermato il titolo nel corso di un episodio del programma Tv “The Graham Norton show”.

Il titolo del nuovo album (“Sheezus”), ammette Lily Allen, è “un piccolo accenno a Kanye West” e al suo ultimo lavoro, dal titolo “Yeezus”. All’interno dell’album, come detto, troveremo anche il singolo “Air balloon”, pezzo scritto da Lily insieme con Shellback (noto per essere l’autore di alcuni successi di Britney Spears e One Direction). “Sheezus” è il successore di “It’s not me, it’s you” del febbraio 2009 in seguito al quale l’artista britannica si era ritirata per fare la mamma. “It’s not me”, a oggi, ha venduto qualcosa come 900.000 copie in Gran Bretagna.

(foto LaPresse)

Gestione cookie