Biagio Antonacci, “L’amore comporta” è il nuovo album

In attesa dei grandi concerti-evento di fine maggio a Bari e Milano, Biagio Antonacci annuncia l’uscita ufficiale del suo nuovo album di inediti, prevista per l’8 aprile. Il disco sarà anticipato, come comunicato da Velvet negli scorsi giorni, dal singolo “Ti penso raramente” (28 febbraio). L’album “L’amore comporta” (Sony Music) farà seguito al precedente “Sapessi dire no” del 2012: tredici brani inediti prodotti dallo stesso Biagio con la preziosa collaborazione di Michele Canova tra i Sunset Studios di Los Angeles e i Kaneepa Studio di Milano. Canova, tra l’altro, ha curato la produzione dell’ultimo album di Giorgia, “Senza paura”, e sarà alla testa del nuovo progetto di Francesco Renga, “Tempo reale”. Ma torniamo ad Antonacci…

“L’amore comporta”, tredicesimo lavoro in studio di Antonacci, sarà presentato per la prima volta dal vivo attraverso i due concerti-evento che Biagio terrà a Bari (24 maggio, Arena della Vittoria) e a Milano (31 maggio, Stadio San Siro).

GUARDA QUI IL VIDEO DI BIAGIO IN PIAZZA DEI MERCANTI, MILANO

Dopo il concerto a sorpresa di Piazza dei Mercanti, a Milano, Antonacci ha anticipato il suo album di inediti, dal titolo “L’amore comporta” (uscita prevista per l’8 aprile), con l’anteprima di “Ti penso raramente”, singolo apripista del suo nuovo progetto. Come detto in precedenza, il brano sarà in rotazione radiofonica, e in vendita sui principali negozi digitali, a partire dal prossimo 28 febbraio: “Ti penso raramente” è il primo passo di un’avventura entusiasmante (tredicesimo album in studio, ndr.), condita da due concerti-evento a Bari e Milano.

(foto LaPresse)

Gestione cookie