Amici 2014: tra gli ospiti anche i Modà, Emma, Renga e Pharrell Williams

Momento di grande fervore per la musica italiana in tv. Poco più di una settimana fa terminava con la vittoria di Arisa il 64esimo Festival di Sanremo (GUARDA LE FOTO DELLA FINALE), ora è la volta di due talent show di sicura presa sul pubblico: la seconda edizione di “The Voice of Italy” (partirà il 12 marzo con le blind audition) e, soprattutto, Amici. Il serale partirà a fine mese, mentre il 15 marzo ci sarà la formazione ufficiale delle due squadre. Maria De Filippi ha svelato gli ospiti italiani e internazionali che duetteranno con i finalisti del talent di Canale 5: si va da Francesco Renga a Kylie Minogue, sino al mitico Pharrell Williams…

NOEMI & THE VOICE 2014: GUARDA L’INTERVISTA

Amici 13, tra giudici e ospiti

Kylie Minogue pubblicherà “Kiss Me Once”, suo nuovo album, il prossimo 18 marzo: sarà lei uno dei primi grandi ospiti internazionali di Amici 2014. Poi Francesco Renga, Emis Killa, Pharrell Williams e Ricky Martin. Mica male come duetti per i concorrenti della nuova edizione.
Per il format di Maria De Filippi, che l’anno scorso ha consegnato al rapper Moreno il gradino più alto del podio, la consueta giuria a tre, con il riconfermatissimo dj Gabry Ponte, al quale dovrebbero affiancarsi Luca Argentero (quasi certo) e Sabrina Ferilli, reduce dagli onori de “La Grande Bellezza”, Premio Oscar come Miglior Film Straniero.

Ospiti: anche Emma e i Modà

Come molti sapranno, la band Dear Jack, la ballerina Federica e il rapper Denny sono i primi giovani artisti promossi al serale di Amici. Un’edizione che non baderà a spese per gust e duetti: oltre a quelli già citati, potremo vedere anche Emma, Anastacia, Elisa, John Newman, Renato Zero, Mary J. Blige, i Modà, Emma Luise, Hooverphonic, Fedez, Ben Harper, Alessandra Amoroso, Birdy, Luca Carboni e Moreno. Certamente soddisfatta la vasta platea televisiva, con la sfida lanciata a “The Voice of Italy” (programma, va detto, con un target leggermente diverso).

(foto LaPresse)

Gestione cookie