Mancano venti giorni al grande evento e noi di Velvet Music abbiamo deciso di fare un bel regalo ai fan di Verdiana Zangaro: il prossimo 27 marzo, al Blue Note di Milano, la cantautrice calabrese presenterà dal vivo il suo ultimo album “Nel centro del caos” (Carosello Records). Sarà un’occasione imperdibile per vedere e ascoltare una delle voci più coinvolgenti del nuovo panorama musicale italiano. Dopo il successo del primo progetto discografico “Lontano dagli occhi”, uscito nel maggio 2013 e dopo “Io, dal vivo”, il disco live uscito a novembre, questa primavera vedrà sorgere il primo album ufficiale di Verdiana. Per la presentazione è stata scelta una location ad hoc, perfetta per valorizzare al meglio il suo talento.
20 biglietti omaggio
Abbiamo deciso di regalare ai fan di Verdiana 20 biglietti per assistere gratuitamente al concerto del 27 marzo al Blue Note. Per ottenere il sospirato tagliando sarà sufficiente rispondere alle domande presenti in coda all’articolo. Come? Sul nostro sito, in basso, nella sezione riservata ai commenti. Avrete a disposizione tutto il weekend (sino alle 23.59 di domenica 9 marzo) per rispondere agli 8 quesiti: vinceranno coloro che impiegheranno il minor tempo possibile, postando tutte e 8 le risposte in un unico commento e in coda all’articolo. E’ gradito, ma non vincolante, l’hashtag #VerdianaFanContest.
NOTE: in caso di risultato dubbio o di risposte poco chiare Velvet Music deciderà in autonomia a chi assegnare i biglietti premio.
Il questionario: #VerdianaFanContest
1 – Verdiana ha un fratello o una sorella?
2 – Con quali brani duettò ad Amici con Craig David?
3 – In che anno il suo esordio televisivo ufficiale?
4 – A 11 anni si esibì con successo di fronte ad una nota cantante italiana: quale?
5 – Chi presentava il Festival di Sanremo che la vide in gara con il brano “Chi sei non lo so”?
6 – Quale strumento è raffigurato sulla copertina dll’EP “Io dal vivo”?
7 – Con quale comico italiano Verdiana andò in tournée nei teatri italiani?
8 – ‘Aria’ è il suo ultimo singolo, completate questo verso: “Resterò notti a proteggerti
guarderò il cielo di Londra……………………………………………………….”
(Foto Ufficio Stampa)