Alessandro Casillo, il tour parte da Milano: date e prezzi #ALELIVE

Quattro grandi concerti di Alessandro Casillo in quattro diverse città italiane, in attesa degli eventi dal vivo che vedranno il cantante impegnato sui migliori palcoscenici della penisola nel corso dell’estate 2014. Milano, Catania, Roma e Napoli: da nord a sud per le quattro tappe di #ALELIVE, la prima fase del tour del già vincitore di Sanremo (categoria nuove proposte), sempre più protagonista tra i nuovi interpreti del panorama musicale di casa nostra.

INTERVISTA ESCLUSIVA CON ALESSANDRO CASILLO

#ALELIVE

Dopo il successo del suo nuovo disco, #ALE (ha debuttato al #2 posto della classifica dei dischi più venduti in Italia), Alessandro Casillo ha programmato un Instore Tour promozionale per presentare l’album nei migliori negozi di dischi: solo un antipasto per quella che sarà la vera tournée nei club della penisola. Come detto in apertura, l’appuntamento dal vivo #ALELIVE include 4 tappe speciali in 4 località italiane: Milano, Roma, Napoli e Catania. I live partiranno a metà maggio, dopo la gallery tutti i dettagli sulle date…

Il tour #ALELIVE farà tappa il 13 maggio all’Alcatraz di Milano, il 17 maggio al Teatro ABC di Catania, il 24 maggio all’Orion Club di Roma e il 25 maggio all’Arenile di Napoli e durerà solo due settimane, un tempo concentrato, giusto per far conoscere (live) ai fan i brani contenuti nel disco #ALE. L’album contiene nove tracce che evidenziano la crescita artistica di Casillo e vanta la produzione esecutiva di Gabriele Parisi, mentre la produzione artistica e gli arrangiamenti sono a cura di Gianluigi Fazio, con la supervisione artistica di Luca Chiaravalli.

I biglietti per i 4 concerti annunciati sono in vendita già da oggi, 1° aprile, sul circuito TicketOne, online, tramite call center e nei punti vendita autorizzati dell’intero territorio nazionale. Di seguito, tutti i dettagli sulla data romana del tour di Alessandro Casillo, #ALELIVE:

#ALELIVE – 24 MAGGIO 2014, ORION CLUB – ROMA

Biglietti disponibili da oggi, martedì 1° aprile, sui circuiti Point Ticket e Ticketone.
PREZZO BIGLIETTI: posto unico Euro 18,00 + Euro 2.00 d.p.
Apertura porte: h 16.30; inizio concerti: h 18

(foto ufficio stampa)

Impostazioni privacy