Lana Del Rey: “Meet me in the pale moonlight”, nuovo brano sul web [AUDIO]

Col suo album d’esordio, “Born To Die”, Lana Del Rey ha da poco superato il milione di copie vendute. Non male, soprattutto se raffrontato con la situazione discografica italiana, della quale abbiamo spesso e diffusamente discusso. La Del Rey è oggi una delle artiste alternative pop più in voga, al fianco della ultra-celebrata Lorde, neozelandese che ha anche avuto l’ardire di rifiutare l’invito sul palco da parte di Katy Perry (LEGGI QUI). In attesa di capire se il nuovo disco di Lana potrà ripetere i fasti del precedente, ecco apparire sul web il leak di un suo brano, con ogni probabilità non appartenente alla tracklist di quella che sarà la creatura del 2014. Ascoltiamo qui “Meet me in the pale moonlight”…

“Meet me in the pale moonlight”

Il leak di un nuovo brano. Nulla di nuovo, nulla di più antico per l’epoca moderna. Lana Del Rey “anticipa” involontariamente l’uscita del nuovo album con una canzone intitolata “Meet me in the pale moonlight”, probabilmente registrata durante la fase di registrazione del disco in costruzione: com’è noto, “Ultraviolence” dovrebbe uscire entro la fine del 2014. L’artista americana sarà protagonista di un breve tour americano all’inizio della stagione estiva (oltre che al prossimo “Festival di Glastonbury”): ci pare difficile che l’album possa essere sugli scaffali dei negozi nella tarda primavera.

“Meet Me in The Pale Moonlight”, leak di Lana Del Rey: traccia rubata, distribuita online e subito condivisa dai fan. Fortuna della cantante americana che il pezzo non sia presente (praticamente certa come notizia) nella tracklist finale del disco “Ultraviolence”. Qualcuno, addirittura, ipotizza si tratti di un brano inciso molto tempo prima.

(foto LaPresse)

Impostazioni privacy