Katy Perry, “Birthday” [LYRIC VIDEO]

La regia è di Aya Tanimura, la festa è tutta di Katy Perry. Un buon compleanno con i fiocchi (e con le meches) per la bella cantante americana: è stato presentato nella serata di ieri (in anteprima su Vevo) il lyric video di “Happy Birthday”, nuovo singolo estratto dall’album “Prism”. I preparativi per la torta e, insieme, per i bagordi che ne seguiranno, con Katy malaccorta protagonista in cucina: un video ben strutturato (altro che lyric, ma in America si può) con lei che compare solo nel finale, per la gioia dei suoi numerosissimi fan. Il brano arriva dopo il successo dei precedenti “Roar”, “Unconditionally” e “Dark Horse”. Sì, siamo a quattro singoli: guardiamo insieme “Happy Birthday”…

“Happy Birthday”

Katy Perry è in nomination (ben 10 candidature) agli attesi “Billboard Music Awards”, che si terranno il prossimo 18 maggio a Los Angeles (LEGGI QUI). Nel frattempo, prepara la festa, la sua festa personale: la buona creanza le impone di condividere con fan e follower il suo compleanno speciale. “Happy Birthday” è il nuovo singolo di Katy, uscito una settimana fa, ora è anche accompagnato da un simpatico lyric video: la protagonista assoluta (non) è lei, soprattutto è una torta, che viene impreziosita e colorata a dovere, attimo per attimo…

Arriva, dunque, il nuovo singolo di Katy Perry. Dolcissimo e zuccheroso (o burroso), proprio come lei. Dopo gli eccessi del precedente brano “Dark Horse” (GUARDA QUI IL VIDEO), un pezzo più leggero, tipicamente festoso e primaverile. “Happy Birthday” è positivo, senza dubbio, musicalmente richiama sonorità vintage, molto anni ’70: tra il pop, il soul e il funky. Alcuni giorni fa l’artista di Santa Barbara si era divertita con i suoi fan postando una foto sui social: ritraeva lei e sua sorella, davanti a una torta di compleanno. Antipasto prima del dessert ufficiale. Anzi no,ora manca il videoclip. Restiamo in stand-by, Katy.

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy