Vasco Rossi: “Nei concerti estivi tante novità, ma nessun brano del nuovo album”

Dice che si allena di giorno e di notte, per presentarsi al meglio all’appuntamento tanto atteso. Dice pure, non sottovalutiamo la sua ‘pensata’, che il suo LiveKom sta diventando ormai “il marchio di fabbrica dello spettacolo rock più potente ed emozionante al… mondo e come il Capodanno o il Ferragosto dovrebbe arrivare ogni anno“. Per Vasco Rossi iniziano giorni lunghissimi, giorni di vigilia, prologo di sette concerti-evento da record negli stadi di Roma e Milano. Già il fatto che riesca a restare concentrato ed a sostenere questo sforzo live mostra la sua irrefrenabile voglia di ‘darsi’ totalmente al popolo, il suo. Attraverso una nota pubblicata sulla sua pagina Facebook ufficiale, Vasco ha svelato nuovi dettagli riguardo i concerti estivi: sul palco nessuna anticipazione sui brani del nuovo album. Dobbiamo credergli? (…)

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP DANNATE NUVOLE

Nessuna anticipazione sul nuovo album

A mezzo Facebook Vasco Rossi ha reso noto che durante i concerti estivi del suo attesissimo Live KOM non proporrà dal vivo nessun brano del suo nuovo album, la cui uscita è stata già confermata per il 4 novembre, a esclusione dei singoli già rilasciati (vale a dire “L’uomo più semplice”, “Cambia-menti” e “Dannate nuvole”). Così parlò il Komandante: “Le canzoni nuove sono quelle che sono uscite. Altre non ce ne sono ancora. È vero che sto lavorando a un nuovo album ma non sarà finito prima dell’autunno” (…)

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP CAMBIA-MENTI

LiveKOM: appuntamento annuale

Inoltre, Vasco Rossi – attraverso la sua nota social – ha svelato che nei sette concerti di Roma e Milano ci saranno delle novità rispetto a quelli delle edizioni del 2011 e del 2013: “Il tema dell’edizione di quest’anno è ‘Cambia-menti’, il Live Kom sta diventando ormai il marchio di fabbrica dello spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo e come il capodanno o il ferragosto dovrebbe arrivare ogni anno!“.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy