Arisa: 18 maggio a Napoli con Mika e nuove date in estate

Nuovi concerti per un’estate ormai alle porte: il “Se vedo te tour” terrà impegnata Arisa per tutta la stagione. Dopo il grande successo delle “anteprime” a Roma e Milano, la cantante già vincitrice del Sanremo 2014, darà il via alla tournée figlia del suo ultimo disco di inediti con un primo appuntamento fissato per il 7 giugno all’Andersen Festival di Sestri Levante. Sul palcoscenico, con la cantante genovese, una band composta da 5 musicisti: Giuseppe Barbera (pianoforte/tastiere), Raffaele Rosati (basso), Giulio Proietti (batteria), Francesco Bruni (chitarre, Gnu Quartet (archi e flauto). Nel frattempo, Arisa ha postato sul canale YouTube della sua etichetta, la Warner Music, il trailer del videoclip “Quante parole che non dici”, apprezzatissimo singolo che segue i trionfi del primo estratto “Controvento”…

Ecco di seguito tutte le date in calendario:

GIUGNO
07 – Sestri Levante, Andersen Festival
21 – Loano, Giardino del Principe
25 – Matera, Castello Tramontano

LUGLIO
13 – Col d’Arlaz, Montjovet (AO), Musicastelle Outdoor
17 – Ercolano, Villa Favorita
30 – Sarzana, Fortezza Firma fede

AGOSTO
26 – Altopiano della Predaia (TN), Suoni delle Dolomiti

ARISA IN CONCERTO A ROMA – GUARDA IL VIDEO

Arisa: cantante, attrice, scrittrice, personaggio televisivo. Dopo il grande avvio del 2014, con il trionfo al Festival di Sanremo e la conquista della vetta delle classifiche radio, digitali e video (oltre 11 milioni le views per la sua “Controvento”), torna a incontrare il pubblico con la sua innata capacità di emozionare anche gli spettatori più raffinati. In attesa del videoclip del nuovo singolo, “Quante parole che non dici”, altre belle sorprese per lei…

Arisa sarà tra gli ospiti della prossima puntata di Amici 13, in onda domani sera su Canale 5: duetterà con la Squadra Blu. Non paga di ciò, recentemente ha partecipato ad uno show sulla Rete Uno della Radiotelevisione svizzera: si è presentata sul palcoscenico in rosa (abito molto aderente), interpretando alcuni brani del nuovo album “Se vedo te”, oltre alle più note canzoni del suo repertorio. Prossimo appuntamento live sarà a Napoli, il 18 maggio: in Piazza del Plebiscito, insieme agli Almamegretta, Giuliano Palma e Mika, parteciperà al concerto organizzato per celebrare i 50 anni della Nutella.

(foto by Facebook)

Impostazioni privacy