Tiziano Ferro, nuovo singolo in arrivo: album a fine anno?

Lui non si ferma mai. Lo ripetiamo da tempo: per Tiziano Ferro tante novità in arrivo, alcune già annunciate. La prima ‘notizia’ esce fuori da un post pubblicato su Facebook, secondo il quale il cantante di Latina potrebbe regalare una gioia estiva a tutti i suoi fan: “A prestissimo: l’estate sarà calda! Tiziano“. Facciamo un pronostico: Tiziano lancerà in coda all’estate un brano, per poi attendere la fine dell’anno (novembre-dicembre) per pubblicare l’album completo. Nelle scorse settimane abbiamo intervistato Luca Carboni e proprio lui – riguardo l’artista romano – aveva dichiarato: “Credo che Tiziano farà uscire presto una raccolta, forse inserirà dentro alcuni inediti, ma per quello che so ha da parte tantissime cose scritte da lui. Insomma, non credo che abbia bisogno del mio aiuto“. (LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA).

Il ‘nuovo’ Tiziano Ferro

Mancare poco al ritorno sulle scene di Tiziano Ferro. Come avevamo scritto già tempo fa (LEGGI QUI) il cantautore di Latina sta lavorando alacremente al nuovo disco. Nel frattempo, ha deciso di spendere il suo talento anche per altri come nel caso di Michele Bravi, vincitore dell’ultima edizione di X-Factor. A giugno, infatti, uscirà l’album del giovane umbro (LEGGI QUI), all’interno del quale saranno presenti pezzi firmati da Giorgia e lo stesso Tiziano.

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP LA VITA E LA FELICITA’

Sarà l’ideale seguito de “L’amore è una cosa semplice” del 2011. Tiziano Ferro prepara nuove canzoni, probabilmente già entro fine anno i fan riceveranno un bel regalo: a detta del manager, Fabrizio Giannini, nessun duetto nel disco, nonostante le dichiarazioni estratte da una puntata di X-Factor 7 (dove Tiziano era stato ospite), frasi che lasciavano immaginare una sorta di mega raccolta con brani reinterpretati al fianco di amici e colleghi, un po’ come gli ultimi lavori di Pezzali e Luca Carboni. Quel che è certo è che sarà una cosa speciale, del resto Ferro – insieme con Cremonini e Giuliano Sangiorgi – è il punto d’arrivo della nostra canzone d’autore.

(foto LaPresse)

Gestione cookie