Emis Killa, inediti e Dvd per l’album “Mercurio 5 Stars Edition” (10 giugno)

Rap, fortissimamente rap. Dopo i successi della performance live all’ultima puntata di The Voice of Italy (GUARDA IL VIDEO) e dopo la parentesi hip hop di Radio Italia Live – Il Concerto, Emis Killa è pronto a regalare una succosa novità a tutti i suoi fan. Il prossimo 10 giugno, infatti, arriverà in tutti i negozi di dischi (e negli store digitali) il suo “Mercurio 5 Stars Edition”, riedizione dell’ultimo album. La tracklist relativa alla prima versione del disco sarà arricchita da quattro inediti, tra cui “Il Mondo Dall’Alto (Di Un Palco)” e “Maracanà”, brano che Emiliano ha realizzato come colonna sonora alle dirette di Sky Sport per i Mondiali in Brasile.

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP MARACANA’

GUARDA QUI IL VIDEO “A CENA DAI TUOI” CON EMIS KILLA & J-AX

Emis Killa, “Mercurio” raddoppia

Una nuova edizione, arricchita da quattro inediti e da un dvd. Questo il regalo che Emis Killa ha deciso di fare ai fan per ‘consolidare’ il grande successo del suo disco “Mercurio”. Oltre agli inediti, il suo “Mercurio 5 Stars Edition” (uscirà il 10 giugno, ripetiamo) conterrà anche un dvd in cui potremo vedere tutte le immagini del concerto che il rapper ha tenuto in aprile all’Alcatraz di Milano. Il pacchetto sarà completato da una serie di contenuti extra, come interviste, backstage ed esibizioni varie.

Emis Killa protagonista a The Voice, al fianco degli amici-colleghi J-Ax e Fedez. Emis protagonista anche del #RadioItaliaLive in Piazza Duomo a Milano, due giorni fa. I prossimi appuntamenti live, entrambi attesissimi, sono quelli del prossimo 21 giugno, sul palcoscenico degli “MTV Awards” al Parco delle Cascine di Firenze: Emis concorre per assicurarsi l’ambito premio nella categoria “Super Man”. A tutto questo aggiungiamo che dopo l’uscita di “Mercurio 5 Stars Edition”, Emis Killa sarà anche una delle vedette dell’evento “Hip Hop TV Arena”, con l’Arena di Verona che, per la prima volta, proverà a ‘miscelare’ la musica classica con l’hip hop (14 luglio, ndr.).

(foto LaPresse)

Gestione cookie