Moreno, tour in autunno: ospiti Annalisa, J-Ax e Deborah Iurato?

Amici è finito, The Voice anche. I talent show lasciano spazio agli show, ai concerti che da quest’estate in poi riprenderanno copiosamente a colorare le piazze e gli anfiteatri. Moreno Donadoni, dopo aver bissato – seppur indirettamente – il successo dell’anno scorso (ora è toccato alla ‘sua’ Deborah Iurato) tornerà a esibirsi dal vivo nel mese di ottobre: due gli appuntamenti già annunciati, a Roma il 18 e a Milano il 22. Sarà una buona occasione per ascoltare live tutte le canzoni contenute nel disco “Incredibile”, uscito il 1° aprile scorso. Probabile, ma non ancora confermata da fonti ufficiali, la presenza di amici e colleghi del cantante genovese: i primi nomi sono quelli di Annalisa e Fiorella Mannoia, tra le donne, J-Ax e Antonio Maggio tra i maschietti. Al quartetto si aggiunge – ovviamente – la già citata vincitrice del programma condotto da Maria De Filippi….

Moreno, un tour incredibile

Moreno torna a esibirsi dal vivo, prime tappe Roma e Milano, nel prossimo ottobre. I biglietti per assistere ad entrambi gli spettacoli sono in vendita su TicketOne al prezzo di 23 euro (posto unico intero non numerato). Il prezzo dei tagliandi identico per entrambe le tappe: posti numerati riguarderanno unicamente il parterre in piedi. La passata stagione ha regalato a Moreno grandissimi show da tutto esaurito: ragione di più, adesso, per confermarsi. Potenza e innovazione, quindi, per queste due anteprime speciali presso l’Atlantico Live e il glorioso Alcatraz.

ASCOLTA QUI “FERIRE PER AMARE” – MORENO FT. ANNALISA

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “PROVA MICROFONO”

Gli ospiti

Moreno è riuscito, nello spazio di poco tempo, a stringere rapporti – di lavoro e di amicizia – con diversi esponenti della musica italiana. Giovani e meno giovani. Probabile la presenza di alcuni di questi nomi nelle tappe della tournée, specialmente a Roma e Milano: saranno due appuntamenti unici, questo è certo. Potrebbe esserci Antonio Maggio, con il quale il rapper ha duettato sulle note di “L’Interruttore Generale”, così come Fiorella Mannoia (“Sempre Sarai” la loro recente canzone-simbolo). Impossibile non includere nella lista Deborah Iurato, che Moreno ha guidato alla vittoria di Amici 13, Annalisa (i fan sono impazziti per il duetto “Ferire per amare”) e – last but not least – colui che in qualche modo ha indicato la strada del successo: J-Ax, meno di due anni fa, suggerì alla De Filippi il nome di questo virtuoso del free-style. Il resto è storia recente, il futuro è un tour incredibile.

(foto by facebook)

Gestione cookie