Miley Cyrus: online il singolo “Last goodbye”, domani concerto a Milano [AUDIO]

A sorpresa, o quasi. E dopotutto, ci rende felici, o quasi, parlare delle gesta musicali di Miley Cyrus. Andando oltre malattie, scandali e amori più o meno reali, più o meno costruiti. Concerti sold-out per l’ex Hannah Montana, un album decollato solo in parte e adesso ecco comparire online una nuova canzone, dal titolo “Last goodbye”. Un brano che precede l’uscita di “Bangerz”, ma che solo adesso è arrivato a conoscenza del pubblico di fan e addetti ai lavori: “Last goodbye”, titolo non troppo originale, ballad pop sulla scia di “Wrecking Ball” e forse più accattivante dell’ultimo singolo “Adore You”. Nel frattempo, domenica sera, al Forum di Assago (MI), arriva il suo Bangerz Tour…

“Last goodbye”

La canzone “Last goodbye” era arrivata come snippet prima dell’uscita dell’album di Miley Cyrus e la sua ‘esclusione’ dal progetto aveva deluso parecchi fan. Il brano è dedicato al suo cane deceduto e dice: “I know you’re going to want me to come home for a last goodbye” cioè “So che mi vorrai a casa per un ultimo addio“.

Secondo alcune fonti attendibili, ripetiamo, il brano in questione non parlerebbe assolutamente del suo ex fidanzato Liam Hemsworth, in realtà è qualcosa che è venuto in mente a Miley quando il suo cane è morto e ha preso la forma di questa canzone. Un brano pieno di ispirazione, dolcissimo. Lontano, se vogliamo, dalle ultime uscite ‘aggressive’ dell’ex signorina Disney…

MILEY CYRUS SIMULA SESSO ORALE CON FINTO CLINTON – GUARDA IL VIDEO

Recentemente Miley Cyrus aveva fatto notizia con il suo ultimo video “Tongue Tied” (GUARDALO QUI), nel quale si mostra in topless, coperta unicamente da slip, inchiostro, bende in latex e calze a rete. Il filmato è stato realizzato in collaborazione con l’artista Quentin Jones e pubblicato su YouTube. Intanto, lo scorso 14 febbraio è partito il suo “Bangerz Tour”, proprio nel giorno di San Valentino: la cantante si è esibita per la prima volta a Vancouver, da ora in poi decine di date in giro per il mondo, tra cui quella – attesissima – dell’8 giugno al Mediolanum Forum di Milano (LEGGI QUI LE INFO SUL CONCERTO)

(foto LaPresse)

Gestione cookie