Eminem, nuova canzone nel film “The Equalizer” – Anteprima Video

Di lui Denny Lahome, giovane rapper italiano, ha detto: “Geniali le sue metriche, insieme veloci e dure” (LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA). Eminem non si ferma mai e, come riportato ieri da MTV e dal sito dell’Huffington Post, ha condiviso sul web – via Twitter – un trailer del film “The Equalizer”, nel quale è presente un frammento di una sua nuova canzone completamente inedita. Solo un mese fa era stato pubblicato il tanto atteso videoclip legato alla Festa della Mamma (GUARDA QUI “HEADLIGHTS”), è in procinto di esibirsi allo stadio di Wembley per due grandi spettacoli: 11 e 12 luglio. Com’è noto, Marshall è il primo rapper a conquistare questo traguardo e, a ta l proposito, ha dichiarato alla BBC: “L’idea di portare una band dal vivo sul palco insieme a me credo che sia un deciso passo in avanti. Ci sono decisamente più cose da fare e da sistemare, ma porta anche un’energia completamente diversa rispetto alle semplici basi. Credo che sia più forte, più esplosivo“. Ma torniamo alla canzone presente nel film “The Equalizer”. Vede anche la collaborazione di Sia, già al lavoro con Eminem in “Beautiful Pain”. Ascoltiamo un estratto dal trailer:

“The Equalizer”

E’ anche cinema, è soprattutto cinema. Il film “The Equalizer” vede (vedrà) la partecipazione di Eminem per una parte della colonna sonora, all’interno attori come Denzel Washington. Ha un legame con l’Italia, perché si tratta di un adattamento cinematografico della serie tv “Un giustiziere a New York”, arrivata dalle nostre parti negli anni ’90: la sigla di apertura era composta da Stewart Copeland, batterista dei Police, al quale – tra l’altro – è legato un ricordo di Niccolò Fabi (LEGGI QUI).

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “THE MONSTER” – DUETTO EMINEM – RIHANNA

La strada verso Wembley

Il film “The Equalizer” La pellicola uscirà negli USA il 26 settembre, per l’Italia toccherà aspettare un po’. Tornando all’evento di Wembley (11-12 luglio), ricordiamo che Eminem è il primo rapper della storia ad esibirsi presso la grande struttura londinese, ma anche il primo a fare il sold out.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy