“Hip Hop TV Arena” a Verona con J-Ax, Fedez, Club Dogo ed Emis Killa [BIGLIETTI]

hip_hop_tv_arena

In principio fu Radio Italia Live. Quello del 1° giugno a Milano, in una festosa e rumorosa Piazza Duomo (GUARDA LE FOTO) è stato solo l’antipasto di un più grande e ambizioso evento che si svolgerà il prossimo 14 luglio all’Arena di Verona: una vera orchestra a supportare artisti del calibro di Emis Killa e dei Club Dogo, oltre ai creatori dell’etichetta Newtopia, Fedez e J-Ax. Il mainstream apre definitivamente le porte all’universo hip hop: questa volta, e c’è tanta curiosità a riguardo, il mondo della musica classica potrà essere partecipe di un evento musicale senza precedenti: “Hip Hop TV Arena”. Qui protagonisti due mondi musicalmente opposti: per la prima volta uniranno le forze. I rapper si scontreranno a suon di rime e freestyle, accompagnati sul palcoscenico dall’Orchestra Filarmonica Italiana, diretta dal Maestro Daniele Parziani.

“Hip Hop TV Arena”

J-Ax, Fedez, Emis Killa e i Club Dogo (Don Joe, Guè Pequeno e Jake La Furia). Il prossimo 14 luglio, all’Arena di Verona, rileggeranno in una veste inedita alcuni dei loro più grandi successi, per creare sonorità e atmosfere mai esplorate prima. Questa è la grande sfida “Hip Hop TV Arena”, evento ideato e diretto da Hip Hop TV (unica emittente interamente dedicata alla musica urban, solo su Sky canale 720) e prodotto da Massimo Levantini per Live Nation: far incontrare due mondi in apparenza opposti, in una contaminazione tra antico e nuovo, classico e moderno, tra il rigore e l’intelletto della musica sinfonica e l’energia e la passione tipiche della musica che nasce dalla strada.

CLUB DOGO: GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “WEEKEND”

Il precedente a The Voice 2014

Poche settimane fa, sul palcoscenico televisivo di The Voice of Italy J-Ax, Fedez ed Emis KIlla avevano fatto una sorta di prove generali di “Hip Hop TV Arena”: in quel caso ad accompagnarli una Noemi capace di assumere perfettamente ‘le sembianze vocali’ di Rihanna nell’interpretazione di “The Monster” (GUARDA QUI IL VIDEO).

I biglietti per “Hip Hop TV Arena” sono disponibili da venerdì 23 maggio su www.ticketone.it, presso i punti vendita del circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate. Platea (unica): 21,50 euro + dir. prev.; Gradinata numerata: 20,00 euro + dir. prev.; Gradinata libera: 17,50 euro + dir. prev.

(foto ufficio stampa)

"Suona alla gente che suona". Questa è la mission di Velvet Music: bussare alla porta dei migliori artisti emergenti in circolazione e coinvolgere i big della canzone italiana. Il tutto trattato con un taglio personale, anche attraverso mini-live esclusivi. Siamo trasversali, aperti, curiosi di scoprire quello che Tu ci aiuterai a scoprire. Velvet Music è il 2.0 che non si accontenta...